Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi La Couarde-sur-Mer

Cancella i criteri
Ti trovi in vacanza sull’isola di Ré? Scopri La Couarde-sur-Mer, uno dei primissimi villaggi dell’isola. Paesaggi costellati da saline, vigneti, sport nautici e protezione dell’ambiente sono le parole chiave per descrivere questo luogo preservato.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Charente-Marittima

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio La Tremblade

Conosci La Couarde-sur-Mer?

La Couarde-sur-Mer si erge nel cuore dell’isola di Ré, circondata dalla natura preservata, tra spiagge di sabbia fine e paesaggi viticoli. Amerai camminare nel labirinto di stradine lastricate e fiorite di questo incantevole villaggio tipico dell’isola di Ré. Non dimenticare di fare una capatina al chiosco della musica ai piedi della chiesa per assistere ad uno dei concerti serali organizzati in estate.

Ami la natura? Scopri i paesaggi di saline che circondano il villaggio e i magnifici scenari tra terra e mare. Se ami la storia, t’interesserà esplorare le vestigia degli antichi mulini e delle antiche dimore, testimoni del ricco passato storico di La Couarde. Infine, fai una visita al Canale di Goisil, porticciolo pittoresco particolarmente apprezzato da numerosi fotografi e pittori!

 

Qual è il programma?

Parti alla scoperta dei dintorni di La Couarde a piedi o in bicicletta! Nella parte settentrionale, troverai la base nautica e il suo specchio d’acqua di oltre 2 ettari, dove avrai l’occasione tanto sognata di un’iniziazione alla vela!

Nella parte meridionale, scoprirai le numerose spiagge considerate tra le più belle dell’isola di Ré. Su una superficie di oltre 5 chilometri di sabbia fine, troverai sicuramente il punto perfetto per installare l’ombrellone e i teli da mare! Avviso ai più sportivi appassionati di vela, kitesurf, sci nautico, jet ski e stand up paddle! La spiaggia di La Pergola è conosciuta dai surfisti di tutto il mondo per essere uno spot ideale per il surf!

E coloro che preferiscono la calma avranno la scelta tra la pesca a piedi o una passeggiata lungo uno dei sentieri che costeggiano le dune.

Allora, sei pronto a partire?

×