Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Ars-en-Ré

Cancella i criteri
Ami la natura? Adori esplorare nuovi orizzonti? Il villaggio di Ars-en-Ré è fatto per te! Rimarrai conquistato dalla sua cornice autentica e naturale, dove la parola chiave è dolce vivere!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Charente-Marittima

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio La Tremblade

Conosci Ars-en-Ré?

Ars-en-Ré, piccolo villaggio insulare posto nel nord dell’isola di Ré, tra Saint-Clément-des-Baleines e La Couarde-sur-Mer, sfoggia il suo fascino tipico dell’isola di Ré. Iscritto tra i “Villaggi Più Belli della Francia”, è il luogo di vacanze ideale per gli amanti della calma e della natura. Conosciuto per le tipiche casette bianche dalle persiane verdi o blu e le sue stradine ornate di malvarose, ad Ars-en-Ré regna la quiete.

All’incrocio di due stradine, potrai forse scorgere la chiesa del villaggio, costruita nel VII secolo in stile romanico e gotico. Il campanile, che culmina a circa 40 metri, guida ancora i battelli che arrivano all’ingresso della baia. I tuoi passi ti condurranno poi verso il porto turistico, dove potrai osservare gli innumerevoli battelli colorati: avrai davanti ai tuoi occhi un’immagine da cartolina postale.

 

Qual è il programma?

Ars-en-Ré è un villaggio dove si può fare tutto a piedi o in bicicletta e che offre tante opportunità di passeggiate con partenza dal suo centro. Le spiagge della Conche, accessibili grazie alle piste ciclabili, offrono una splendida vista sull’oceano Atlantico. Potrai passeggiare sulla sabbia e ammirare un magnifico tramonto. Potrai anche visitare il Faro delle Balene o la riserva naturale di Lilleau des Niges, che accoglie una ricca biodiversità vegetale e animale.

Non esitare a partire alla scoperta delle saline. Ti piace la pesca a piedi? Potrai dedicarti a quest’attività alla baia di Fier d’Ars, alla bassa marea!

Le tue future vacanze sull’isola di Ré aspettano solo te…

×