Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Nei dintorni del camping Punta Milà

Tuffarti nell’acqua blu, passeggiare nell’entroterra, tra il massiccio che dà sul mare e la vegetazione meridionale, esplorare le falesie e le piccole cale in kayak o facendo scalate, scoprire l’anima catalana… non mancheranno le attività a cui potrai dedicarti durante le tue vacanze in campeggio! 

Campeggio Punta Milà

c/ Punta Milà s/n

17130 L'Escala, Montgó

SPAGNA

Localizzazione

L'Escala, a 3 km
Aeroporto di Gérone, a 56 km
Stazione di Gérone, a 44 km

Coordinate GPS

Latitudine : N 42° 6' 18'' Longitudine : E 3° 9' 30''

Eventi

Luoghi turistici

Città

Le spiagge e le cale della Costa Brava

Conosciuta a livello mondiale per le sue magnifiche spiagge e le sue piccole cale, la Costa Brava è un autentico paradiso per gli amanti di balneazione e dolce far niente! La magnifica Cala Montgó, a soli 850 metri dal campeggio, ti accoglierà per appagare la tua voglia di balneazione e di crogiolarti al sole! A poca distanza, troverai le spiagge di Empúries, ideali per i bambini, la Cala Pedrossa e la Cala Ferriola, più selvagge e meno affollate. 

Sport estremi e a contatto con la natura

Ci sono tante maniere diverse di scoprire le spiagge, le cale e le falesie rocciose della Costa Brava. Regalati delle sensazioni e tanti ricordi in prospettiva scegliendo l’immersione subacquea, il kayak di mare o la scalata per esplorare le coste! Potrai passeggiare lungo il fiume Ter, esplorare le piccole cale selvagge, ammirare i fondali marini delle isole Medes oppure scrutare l’orizzonte dall’alto. 

×