•  
  •  
Camping Punta Milà L'Escala, Costa Brava

Un campeggio a contatto della natura e vicino alle spiagge più belle della Costa Brava

8.3 10 487 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Nei dintorni del camping Punta Milà

_

Tuffarti nell’acqua blu, passeggiare nell’entroterra, tra il massiccio che dà sul mare e la vegetazione meridionale, esplorare le falesie e le piccole cale in kayak o facendo scalate, scoprire l’anima catalana… non mancheranno le attività a cui potrai dedicarti durante le tue vacanze in campeggio! 

Camping Punta Milà
c/ Punta Milà s/n
17130 L'Escala, Montgó
SPAGNA
+34 638 652 712

Coordinate GPS
Latitudine : N 42° 6' 18''
Longitudine : E 3° 9' 30''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
L'Escala, a 3 km
Aeroporto di Gérone, a 56 km
Stazione di Gérone, a 44 km
Situata tra le Gavarres ed i Monti Albères, la regione di Empordà offre al visitatore tanti tesori incantevoli da scoprire. Una visita da non perdere!
Cogli l’occasione del tuo soggiorno sulla Costa Brava per scoprire una delle più belle riserve sottomarine naturali del Mediterraneo. Alle Isole Medas trascorrerai un’indimenticabile giornata in famiglia!
Sulla Costa Brava, lasciati trasportare dal sontuoso scenario offerto dalle rovine di Empúries, luogo in cui storia e natura sono riunite per formare una cornice idilliaca.
Tra l’Escala e la Costa Brava, il Parco Naturale del Montgrí è un autentico paradiso per gli amanti della natura selvaggia! Escursioni, immersione subacquea, scalata, balneazione… tutto è possibile!
Concepito dall’artista Salvador Dalí, il teatro-museo Dalí t’introduce nel suo universo straordinario. Dipinti, sculture, stampe e tante altre opere ancora ti aspettano per una visita all’insegna dell’originalità.
Sei tentato da bagni di sole e nel mare sulla Costa Brava? Troverai quel che fa al caso tuo a L’Escala, graziosa città spagnola che darà alle tue vacanze il profumo del Mediterraneo!
L’appariscente Barcellona, l’inebriante Barcellona... Qui tutto è rumore, colori, vitalità. Prenditi un momento e visita questa incredibile città durante le tue vacanze al camping!
Che sia per l’eccentrica casa del pittore Salvador Dalí (museo a Figueras) per il suo grazioso porto di pesca o le sue cale e le sue spiagge autentiche, non mancano di sicuro le ragioni per visitare Cadaquès…
Attività culturali e artistiche, un villaggio incantevole, splendide spiagge di sabbia fine… durante il tuo soggiorno in Spagna, una sosta a Figueres è d’obbligo!
Lascia la costa e intraprendi l’esplorazione dell’entroterra catalano. Scopri Girona, un’autentica città catalana.
Lo spirito catalano vibra nella città di Palafrugell, ai piedi del massiccio delle Gavarres, nel cuore della Costa Brava, tra le spiagge e l’entroterra. Vieni a scoprire i suoi segreti…
Tutte le attrattive della Costa Brava sono riunite qui: vaste spiagge di sabbia fine, piccole calanche rocciose e selvagge lambite da acque cristalline, la cultura catalana… ce ne sarà per tutti i gusti!
Sulla riva d’un fiume, incastonata in un paesaggio naturale protetto, a due passi da una delle baie più belle del Mediterraneo, la città di Sant Pere Pescador ti farà scoprire tutte le meraviglie della Spagna catalana! Anche tu ne rimarrai affascinato…
Tra terra e mare, dove si fondono il blu profondo del Mar Mediterraneo e i caldi colori del massiccio del Montgrí, potrai scoprire la città di Torroella de Montgrí… Lasciati sorprendere!

Le spiagge e le cale della Costa Brava

Conosciuta a livello mondiale per le sue magnifiche spiagge e le sue piccole cale, la Costa Brava è un autentico paradiso per gli amanti di balneazione e dolce far niente! La magnifica Cala Montgó, a soli 850 metri dal campeggio, ti accoglierà per appagare la tua voglia di balneazione e di crogiolarti al sole! A poca distanza, troverai le spiagge di Empúries, ideali per i bambini, la Cala Pedrossa e la Cala Ferriola, più selvagge e meno affollate. 

Sport estremi e a contatto con la natura

Ci sono tante maniere diverse di scoprire le spiagge, le cale e le falesie rocciose della Costa Brava. Regalati delle sensazioni e tanti ricordi in prospettiva scegliendo l’immersione subacquea, il kayak di mare o la scalata per esplorare le coste! Potrai passeggiare lungo il fiume Ter, esplorare le piccole cale selvagge, ammirare i fondali marini delle isole Medes oppure scrutare l’orizzonte dall’alto. 

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×