•  
  •  
Camping Punta Milà L'Escala, Costa Brava

Un campeggio a contatto della natura e vicino alle spiagge più belle della Costa Brava

8.3 10 454 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Lo spazio balneazione al camping Punta Milà

_

La piscina ti aspetta all’ombra degli alberi. In questa piscina semplice e conviviale potrai vivere dei momenti vicino alla natura con la tua famiglia o i tuoi amici. Sarà ideale per fare qualche bracciata o rilassarsi a bordo piscina. 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Piscina per bambini
Piscina
Terrazza prendisole

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al mare 850 m

Una piscina all’ombra dei pini

Abbronzare sotto il sole della costa mediterranea, rinfrescarti all’ombra dei grandi pini, divertirti facendo schizzi d’acqua con i tuoi figli, o fare qualche bracciata per rilassarti prima del pasto: sono tutte cose che potrai fare grazie alla piscina allo Yelloh! Village Punta Milà. Per rilassarti ancor di più, potrai accomodarti sulle amache installate sotto i pini vicino alla piscina. 

Una piscina per i più piccini

La piscina per bambini è disponibile per i tuoi figli più piccini affinché anche loro possano approfittare delle gioie dell’acqua con la massima sicurezza! Poco profonda e molto rassicurante, sarà ideale per i genitori che desiderano abituare i loro piccoli a stare e giocare nell’acqua prima di approfittare d’una siesta all’ombra dei pini.

La splendida spiaggia di Cala Montgó

Il mare della Costa Brava, con le sue spiagge, le sue falesie, le sue onde e il tepore del sole tipico del Mediterraneo, si trova a poca distanza! A soli 850 metri dal campeggio, la graziosa Cala Montgó, con le sue spiagge di sabbia fine, la piccola caverna e l’acqua limpida, è un vero e proprio paradiso per i villeggianti che amano la balneazione e il dolce far niente. La spiaggia è separata dal camping da un grazioso boschetto che ti basterà attraversare! Gli appassionati di immersione subacquea ed avventura, dal canto loro, troveranno quel che fa per loro tra Cala Montgó, l’Estartit e le isole Medes.

Ultimi campeggi visitati
×