8.6/10
camping Punta Milà
L'Escala,Costa Brava
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
Tutti gli elementi si sposano e combinano per dare luce a questa splendida città! Circondata da spazi naturali d’eccezione e bordata da una spiaggia di 6 chilometri, Sant Pere Pescador ti consentirà di apprezzare la natura in tutte le sue forme.
Dalla città, potrai partire per una piccola escursione, a piedi o in bicicletta, lungo il fiume Fluvià per scoprire i vasti spazi naturali ed i frutteti rigogliosi, proprio di fianco a Sant Pere Pescador. Anche le coste, le spiagge e le dune meritano di essere ammirate! Non per nulla, Sant Pere Pescador è molto reputata tra le persone che praticano lo sci nautico, il wakeboard, il kayak di mare ed il windsurf. Potrai perfino provare a cimentarti anche tu in questi sport o, se preferisci, assistere al campionato del mondo di windsurf organizzato agni anno sulle sue spiagge.
Visitare la graziosa cittadina di Sant Pere Pescador, significa anche prendere il tempo di vivere appieno le proprie vacanze! Non dimenticare di fare una capatina al mercato tipico che si svolge lungo il fiume, all’ombra degli alberi. Potrai ammirare la ricchezza di colori, profumi, fragranze e sapori locali!
Per gli amanti di luoghi ricchi di storia, Sant Pere Pescador custodisce alcuni preziosi monumenti storici: la chiesa parrocchiale risalente al 1692, la graziosa cappella di Sant Sebastià e l’imponente Casa Caramany, senza dimenticare il sito dell’antico castello medievale.