Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Catalogna

Eccoti la Catalogna dai Pirenei fino alle spiagge sabbiose della Costa Brava. Durante le tue vacanze in campeggio in Catalogna, lasciati incantare dal connubio delle onde spumose del mare e delle cime innevate dei Pirenei.

Vacanze in campeggio Catalogna

Avendo già conquistato grandi artisti del calibro di Gaudi, Dali e Picasso, la Catalogna saprà incantarti. Terra di contrasti e di diversità, questa regione è una delle più visitate della Spagna. In questo panorama storico-culturale eccezionale, vieni a scoprire i molteplici luoghi protetti dall'Unesco come l'incredibile sito archeologico di Terraco e la Sagrada Familia di Gaudi a Barcellona. Rinomata a livello internazionale, la gastronomia della regione ti sedurrà ad ogni boccone. Non rinunciare al piacere di mangiare a quattro palmenti il delizioso pane al pomodoro. Tipico, semplice e fresco, è una fetta di felicità del palato garantita.

Fai una sosta a Barcellona, « capitale del modernismo» e lasciati coinvolgere dall'atmosfera inebriante di questa città che non dorme mai. Al mattino presto gli odori e colori del mercato cittadino della frutta e della verdura ti stregheranno. Girona, Lérida e Tarragona celano a loro volta delle sorprese innumerevoli. La fama di Barcellona riecheggia in tutte le altre province.

Delimitata a nord dai Pirenei, la Catalogna, dall'alto delle sue montagne, sovrasta la Francia e la Spagna con una vista mozzafiato. La regione è anche conosciuta per le sue magnifiche spiagge e baie come quelle della Costa Brava.

Campeggio Catalogna

Il clima è quello ideale per un soggiorno in campeggio in Catalogna. Qui gli inverni sono miti e le estati temperate. La pioggia rara permette al sole di splendere la maggior parte del tempo. Ti potrai così godere questa splendida regione durante tutto l'anno.

7 camping trovati

campeggi Costa Brava

campeggi Costa Dorada

campeggi Pirenei catalani

Da scoprire
×