Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Torroella de Montgrí

Tra terra e mare, dove si fondono il blu profondo del Mar Mediterraneo e i caldi colori del massiccio del Montgrí, potrai scoprire la città di Torroella de Montgrí… Lasciati sorprendere!
Naturalmente, non potrai visitare Torroella de Montgrí senza attardarti su una delle splendide spiagge della regione, a pochi chilometri dalla città!

Vacanze in campeggio Torroella de Montgrí

Una visita alla cittadina medievale di Torroella de Montgrí ti permetterà di fare un viaggio nel tempo! Respira l’atmosfera di questa città passeggiando nel suo centro storico, con le sue stradine, le case colorate bagnate dal sole e i porticati di pietra della piazza principale. Le varie epoche e culture vi hanno lasciato la loro traccia: lascia che le pietre antiche ti raccontino la loro storia…
Forse avrai l’opportunità di visitare un mercato nel centro cittadino, o di assistere ad un concerto nel teatro all’aperto!

Non esitare a fare una sosta alla chiesa di Sant Genís, con la sua impressionante facciata barocca, prima d’imboccare il sentiero che conduce al castello di Montgrí, che si erge fiero sulla cima della montagna, incastonato in un paesaggio di roccia e vegetazione mediterranea.

Se lo desideri, puoi spingere la tua passeggiata un po’ più lontano, fino al massiccio del Montgrí, che circonda la città, per una piccola escursione a contatto con la natura.

Campeggio Torroella de Montgrí

Tra le gallerie d’arte rinomate, i numerosi concerti e i musei, l’arte in tutte le sue forme occuperà un posto d’onore durante il tuo soggiorno in campeggio a Torroella de Montgrí. Non esitare a fare un giro al Museo del Mediterraneo: grandi e piccini apprezzeranno! Questo museo organizza perfino delle passeggiate sulle rive del fiume Ter, per scoprire tutte le meraviglie della natura mediterranea.

Folklore e gastronomia regionale ti danno appuntamento per le tue vacanze: tutta l’anima catalana sarà presente con le sue danze, i suoi costumi, i suoi piatti tipici a base di buoni prodotti del pare e i vini della Costa Brava. Cambierai le tue abitudini quotidiane anche in tavola!

×