Preparatevi! Le prenotazioni per il 2025 si apriranno all'inizio di novembre.

Campeggio nel Midi-Pirenei

Paesaggi naturali mozzafiato, paesini di artisti, grandi città dai colori del sud, la regione Midi Pirenei ti sedurrà con la sua accoglienza. La regione più grande di Francia pullula di innumerevoli tesori naturali, culturali e storici.

Vacanze in campeggio Midi Pirenei

La sua natura lussureggiante, dalla montagna Nera e i grandi spazi dei Causses alle sommità dei Pirenei, rivela dei paesaggi e un clima di volta in volta mediterraneo, oceanico o di montagna. Andando in campeggio nella regione del Midi-Pirenei ogni desiderio sarà soddisfatto. Questo territorio ricco di paesaggi variegati offre una gamma di piaceri adatti a tutti i gusti.

Potrai godere della vicinanza al Mediterraneo, l'Atlantico e la Spagna, per arricchire il tuo soggiorno di escursioni improvvisate. Gavarnie, Rocamadour e il Canal du Midi sono gli emblemi di questa regione ricchissima di luoghi da scoprire.

La sua cultura al tempo stesso guascona e occitana pullula di tesori da scoprire: Tolosa, il Canal du Midi, le bastie medievali, il parco nazionale dei Pirenei... Per un soggiorno all'insegna dello sport potrai scoprire la regione in bicicletta. La presenza di diversi itinerari e vie verdi ti permetterà un soggiorno in campeggio nel Midi-Pirenei che seguirà il tuo ritmo.

Fai il pieno di energia in un ristorantino tipico e vieni a scoprire la celebre salsiccia di Tolosa. L'aligot, il Roquefort e il Galinail sono altre pietanze tipiche della regione che domandano solo di essere mangiate.

Campeggio Midi Pirenei

Per le tue prossime vacanze in campeggio nel Midi-Pirenei vieni ad allenarti negli stadi di rugby. Questo sport, molto popolare nella regione, rappresenta anche uno stile di vita. La sera potrai così guardare le partite di rugby in un bar sorseggiando un drink in compagnia degli altri tifosi.

6 camping trovati

campeggi Alti Pirenei

campeggi Ariège

campeggi Aveyron

campeggi Gers

Da scoprire
×