•  
  •  

Campeggi Sète

Cancella i criteri
Scopri tutte le faccette di Sète, città turistica bagnata dal mar Mediterraneo e dal bacino di Thau, soggiornando nei nostri camping Yelloh! Village.

Vacanze in camping Sète

Sète è una città molto turistica, soprattutto durante la stagione estiva.

Il Porto di Sète deve la sua creazione a Luigi XIV che, desideroso di offrire uno sbocco sul mare al Canal du Midi, ne ha ispirato la creazione nel 1666. Soprannominata “l’isola singolare” da Paul Valéry, Sète ha dato i natali ad artisti tra cui si annoverano scrittori, poeti e cantanti come Paul Valéry, Jean Vilar, Georges Brassens… Bagnata dal Mediterraneo e dal bacino di Thau, celebre per la produzione di molluschi che si estende su 1.300 ettari, Sète renderà indimenticabili le tue vacanze in campeggio.

Camping Sète

Profittane per scoprire i villaggi dediti all’ostreicoltura e alla viticoltura nei dintorni e che, insieme a Sète, compongono il Pays de Thau. Degusta le celebri ostriche di Bouzigues, visita il villaggio di Loupian e la sua splendida Villa Gallo-Romana, oppure il grazioso porto di Marseillan e le sue celebri cantine Noilly Prat. Vai innalzati durante il tuo soggiorno in campeggio recandoti sul Mont Saint-Clair che, con i suoi 183 metri, offre un magnifico panorama sul mare, sulla città e sul porto.

Non dimenticare di fermarti alla chiesa St-Louis, nel cuore della città vecchia, che è la chiesa più antica di Sète, iscritta tra i monumenti storici dal 1989.

La città di Sète è anche una città animata, soprattutto durante la stagione estiva. I festival cominciano ad aprile rallegrando così gli appassionati. Inoltre, da metà giugno ad inizio settembre, le giostre ritmano la vita in città, aggiungendo un pizzico di tradizioni e folklore alle tue vacanze in campeggio. Situata in un luogo privilegiato tra Mediterraneo e bacino di Thau, Sète possiede anche 12 km di spiagge di sabbia fine che permettono di arricchire il tuo soggiorno in campeggio con numerose attività in mare come l’immersione subacquea, la vela il kayak in mare, il windsurf…

Risultati della ricerca: 5 Campeggi

Campeggio Hérault

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Sérignan

Ultimi campeggi visitati
×