Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Montpellier

Cancella i criteri
Montpellier è una città del Sud della Francia situata nel dipartimento dell'Hérault, nota anche come "la sovradotata". Vieni a trascorrere le tue vacanze a Montpellier, città con un centro storico risalente al Medio Evo e capitale della regione della Linguadoca-Rossiglione che traspira fascino e cultura.

Risultati della ricerca: 4 Campeggi

Campeggio Gard

Campeggio Hérault

Vacanze in camping Montpellier

La pietra di Castries, principale materiale utilizzato per la costruzione della città vecchia, le ha valso il soprannome occitano di "Lo Clapàs" ("il mucchio di pietre").

Vieni a godere del clima mediterraneo per le prossime vacanze in campeggio a Montpellier!

Non perderti la Cattedrale di San Pietro, esempio di architettura gotica medievale, la Mikvé (bagno di purificazione ebraico, uno dei più antichi di Europa), l'anfiteatro di Saint-Côme, ecc.

Potrai passeggiare sulla piazza maggiore de la Comédie dove potrai ammirare il teatro dell'opera, risalire la Rue de la Loge fino all'Arco di Trionfo con i suoi medaglioni e lo stemma reale. Fai una passeggiata alla scoperta dei segreti nascosti nelle viuzze fiancheggiate da belle dimore signorili!

Camping Montpellier

Gli amanti della natura possono fare una passeggiata al giardino botanico oppure all'Agriparc du Mas Nouguier... Non lontano da lì potrai goderti le numerose spiagge e tutti gli svaghi che esse offrono: jet-ski, kitesurf, pattìni a pedali, surf, vela... Concediti un drink su una delle spiagge private della Grande- Motte, di Palavas oppure di Carnon.

Per delle vacanze di successo vieni in campeggio a Montpellier! Piccoli e grandi ne rimarranno entusiasti e ripartirai con la mente piena di ricordi!

×