•  
  •  

Campeggi Carnon

Cancella i criteri
Il singolare assetto di Carnon e la sua posizione eccezionale ti faranno assaporare appieno le vacanze al mare, circondato da un ambiente d’eccezione.

Vacanze in camping Carnon

Dune protette e spiagge d'eccezione apprezzate dai turisti di tutt'Europa: questa è la vita balneare di Carnon. Sono tanti i modi di scoprire questa terra baciata dal sole, dal ricco patrimonio e la spiccata cultura: crociere lungo i canali, escursioni sui nobili cavalli Camargue e ancora passeggiate sulle spiagge, in famiglia o con gli amici...

Durante il tuo soggiorno in campeggio a Carnon ti immergerai nella cultura della Camarga, fatta di tradizioni secolari e dell'arte del buon vivere, che trova la sua massima espressione in occasione dei mercati locali e delle feste votive. Le corride camarghesi, le corse in strada dei tori e la Gardianne, spezzatino di toro specialità dei ristoranti di Carnon, ti ricorderanno l'importanza della tauromachia nella cultura locale.

L'eccezionale ubicazione di Carnon offre un'ampia scelta di escursioni giornaliere: gita a Montpellier, nell'entroterra dell'Hérault o in Camarga. Tutto è possibile! Le spiagge di sabbia fine sono ideali per il relax e la tintarella o per divertirsi giocando a beach volley in uno dei campi messi gratuitamente a disposizione dei villeggianti: le tue giornate in spiaggia saranno all'insegna del buon umore e dei nuovi incontri.

Camping Carnon

Trascorri le tue vacanze in un camping Yelloh! Village nei pressi di Carnon, saranno vacanze memorabili per grandi e piccini!

Camping Carnon-Plage

Carnon-Plage è una stazione balneare le cui spiagge, Petit travers e Grand travers, si estendono per 7 chilometri di dune e sabbia fine. Premiate con la certificazione 'Tourisme & Handicap' e la 'Bandiera blu europea', le grandi spiagge, pulite, attrezzate e dotate di bagnini, offrono una cornice ideale per una vacanza in famiglia nel camping di Carnon-Plage.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gard

Ultimi campeggi visitati
×