•  
  •  

Campeggi La Grande Motte

Cancella i criteri
Questa città di nuova costruzione, che sorge in riva al mare, è incontestabilmente una delle maggiori attrazioni turistiche del litorale.

Vacanze in camping La Grande Motte

La notorietà della Grande Motte è ormai consolidata: ogni anno decine di migliaia di turisti provenienti da tutta Europa scelgono di trascorrere le loro vacanze sulle sue spiagge di sabbia fine, in riva al Mediterraneo. Cielo azzurro, sole, spiagge a perdita d'occhio, le onde del Mediterraneo... Le tue vacanze in campeggio a La Grande Motte ti faranno gustare i piaceri delle coste della Linguadoca-Rossiglione, tra la Camarga e Montpellier.

Durante tutta la durata del tuo soggiorno sarà dedicata una cura tutta particolare per garantire il tuo benessere e il tuo confort: chilometri di spiagge pulite, attrezzate e sorvegliate per la gioia di tutta la famiglia, numerose infrastrutture e l'animazione assicurata durante tutta l'etate, per i tuoi figli e gli adolescenti, numerosi sport nautici, dal kite surf al paracadute ascensionale per i più grandi... Avrai l'imbarazzo della scelta!

Camping La Grande Motte

Le tue vacanze in campeggio in questa città nuova che è La Grande Motte ti faranno scoprire un modo nuovo di vivere le tue vacanze: qui lo spazio è stato concepito in funzione delle persone in vacanza, per rispondere al meglio ai loro bisogni, alle loro richieste e ai loro desideri. Il successo di questa città costruita per le vacanze non si smentisce! Sole, spiaggia e mare: scegliendo il campeggio a La Grande Motte, vi troverai questi ingredienti per delle vacanze riuscite!

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gard

Ultimi campeggi visitati
×