•  
  •  

Campeggi Vias Plage

Cancella i criteri
Pianta la tenda e poi l’ombrellone su una delle più belle spiagge della Linguadoca. Questo villaggio dall’atmosfera tipicamente meridionale ti offre le sue facciate colorate, i suoi mercati pieni di aromi e le sue piazze assolate.

Vacanze in camping Vias Plage

Non correrai il rischio di annoiarti durante il tuo soggiorno in campeggio a Vias Plage. Il suo mare azzurro e le sue lagune ti propongono una quantità inimmaginabile di attività sportive : beachvolley, canyoning, windsurf, jet-ski, pesca rientreranno nel programma delle tue vacanze. Per chi preferisce rosolarsi al sole come una lucertola, la lunga spiaggia di sabbia fine darà modo di sdraiarsi a proprio agio sotto il sole caldo del Mediterraneo.

Per fare delle scoperte pedalando senza sforzo monta in bicicletta e parti verso l'interno. A ovest di Vias-Plage, l'antico vulcano di Roque-Haute è diventato una riserva naturale floreale. Vieni a sentire il dolce profumo di questo luogo che offre una veduta impareggiabile sulla città e sul mare. A nord vieni a conoscere i viticoltori e a degustare i vini di Vias. Sali su un barcone e naviga lungo il Canal du Midi, autentica opera d'arte classificata nel Patrimonio mondiale dell'Umanità. Per una gita ancora più attraente l'ufficio del turismo propone delle Crociere Teatrali sull'acqua.

La sera la tua vacanza a Vias Plage continua a essere animata. Nel corso di tutta la stagione, infatti, questa località balneare propone una serie di attività ricreative e di divertimenti notturni. Qui potrai trovare il più grande parco divertimenti della Francia con una infinità di attrazioni. Qui potrai salire sull'Euroloop, il più grande otto volante di Francia e d'Europa.

Camping Vias Plage

Il tuo soggiorno in campeggio a Vias-Plage ti riserva una gamma infinita di emozioni e sensazioni!

Risultati della ricerca: 5 Campeggi

Campeggio Hérault

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Sérignan Plage

Ultimi campeggi visitati
×