•  
  •  

Campeggi Sant Feliu de Guíxols

Cancella i criteri
Durante le tue vacanze in Catalogna, sulla costa mediterranea, scegli di visitare Sant Feliu de Guíxols. Cittadina ricca di fascino, sarà una destinazione imperdibile del tuo soggiorno in Spagna!

Ci sono tanti modi di scoprire la città di Sant Feliu de Guíxols! Ad esempio, potrai percorrere il camminamento di ronda di S’Agaro che costeggia gli antichi bastioni e dal quale potrai ammirare le cale, le spiagge e le splendide facciate degli edifici.

 

Potrai anche visitare i monumenti impressionanti di questa città: passeggiando nel centro, arriverai al monastero benedettino risalente al X secolo, prima di raggiungere le belle case signorili sulla passeggiata sul lungomare, o la cappella di Sant Elm.

 

Infine, un modo imperdibile di approfittare delle meraviglie di questa città: trascorrere qualche momento sulle sue belle spiagge come la Platja de Sant Feliu, nel vecchio quartiere, o le calanche di Sa Conca, Font e Les Vaques! Fantastiche e perfette per la balneazione o la pesca dei ricci di mare!  

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Costa Brava

Ultimi campeggi visitati
×