•  
  •  

Camping Sant Miquel

Colera, Costa Brava

Campeggio familiare e alberato sulla Costa Brava, tra le montagne dei Pirenei e il mar Mediterraneo

8.8 10 94 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

La tua vacanza al campeggio
Sant Miquel

_

Per te, che ami la natura selvaggia, il litorale mediterraneo e la dolcezza di vivere per le tue vacanze… per te, che desideri un soggiorno inondato di sole… per te, profondamente appassionato di fondali marini… abbiamo trovato il luogo ideale per le tue prossime vacanze in Spagna: lo Yelloh! Village Sant Miquel!

 

Questo campeggio familiare situato a Colera, ultimo villaggio preservato nel nord della Costa Brava, sarà il luogo perfetto per il tuo desiderio d’evasione. Spazio acquatico, ristorazione sul posto, sistemazioni con tutti i confort, club per bambini… Abbellito da oltre 1.500 alberi e circondato da vigne ed ulivi, il camping Sant Miquel gode di una posizione privilegiata che piacerà a grandi e piccini.

 

Situato tra il Parco Naturale dei Pirenei e la Riserva Naturale Marina di Cerbère-Banyuls, a metà strada tra il GR92 ed il percorso costiero di Garbet, questo campeggio ai piedi delle montagne e di fronte al mare ti propone tantissime attività all’aria aperta, tra cui escursioni, immersione subacquea, snorkeling, kayak, gite in barca… Allora, che ne dici? Vieni con la tua famiglia o i tuoi amici, scopri le attrattive di questo campeggio sulla Costa Brava e vivi finalmente le tue vacanze a modo tuo con Yelloh! Village.

I nostri punti di forza

  • Una posizione eccezionale tra le montagne dei Pirenei e il mar Mediterraneo
  • A 500 metri da un’incantevole spiaggia di ciottoli, per delle giornate di dolce far niente nel cuore d’un villaggio preservato
  • Un magnifico spazio acquatico di 1.500 m² comprendente 3 vasche, giochi acquatici, piscina riscaldata, acquascivoli, solarium…
  • Un florilegio di attività nautiche da scoprire in famiglia: centro nautico sul posto con barche, kayak, paddle, snorkeling…
  • Una cucina familiare e un menù allettante per deliziare grandi e piccini!
Aperto dal 12/04/2019 al 30/09/2019
La nostra reception: +34 972 38 90 18

  • Villaggio: dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole.
  • Piscina: dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dell'area relax e dei giochi proposti.
  • Servizi: informa sulla gamma di servizi proposti nel campeggio-villaggio ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività: indica il numero di attività proposte per tutte le età all'interno del campeggio-villaggio.
  • Villaggio
  • Piscina
  • Servizi
  • Attività

Novità

Lo Yelloh! Village Sant Miquel ha aderito a Yelloh! Village per la stagione 2019. 

  • Un nuovo spazio acquatico di 1.500 m²
  • Nuovi cottage e
  • Una nuova piazza del villaggio con snack e un palco per tutti gli spettacoli 
  • Gli chalet Mistral e Llevant sono dotati di climatizzazione

Balneazione

Per saperne di più

Dell’acqua, ancora dell’acqua, tantissima acqua… preparati a vivere le tue vacanze all’insegna dell’acqua al camping Sant Miquel! Da una parte, hai un magnifico spazio acquatico all’interno del campeggio, dall’altra l’acqua azzurra del mar Mediterraneo a pochi passi. Che tu apprezzi l’acqua dolce, l’acqua salata, oppure entrambe, questo campeggio nel nord della Costa Brava ti darà intera soddisfazione! 

Bambini e adolescenti

Per saperne di più

Un soggiorno sulla Costa Brava con i tuoi figli è un’eccellente idea! Non sai come occuparli tra un’uscita in famiglia e l’altra? Ai club per bambini del camping Sant Miquel, i tuoi figli potranno dedicarsi alle loro attività preferite anche durante le vacanze! I tuoi figli sono adolescenti? Condividi con loro dei momenti privilegiati.

Sport e attività

Per saperne di più

Tra animazioni sportive ed incontri conviviali in seno al campeggio, attività nautiche e belle escursioni a due passi dal luogo delle tue vacanze, potrai scoprire una miriade di attività, allo Yelloh! Village Sant Miquel. La Costa Brava eserciterà su di te il suo fascino irresistibile!

Allo Yelloh! Village Sant Miquel, troverai sul posto tutto quello di cui hai bisogno per trascorrere un’eccellente vacanza con la massima tranquillità. Hai qualche domanda? Un languorino da placare? Delle spese da fare? Il campeggio ha la soluzione! E tu non avrai altro da fare che vivere appieno il tuo soggiorno sulla Costa Brava… con la massima tranquillità.

La Costa Brava con le sue spiagge da sogno, le piccole cale selvagge, le cittadine caratteristiche, il clima mediterraneo: offriti tutto questo durante le tue vacanze al camping Sant Miquel! Dopo una giornata di dolce far niente a bordo piscina, o al rientro da un’iniziazione all’immersione subacquea, parti alla scoperta dei gioielli della Catalogna…

Città nelle vicinanze
Ultimi campeggi visitati
×