•  
  •  

Campeggi Palafrugell

Cancella i criteri
Lo spirito catalano vibra nella città di Palafrugell, ai piedi del massiccio delle Gavarres, nel cuore della Costa Brava, tra le spiagge e l’entroterra. Vieni a scoprire i suoi segreti…

Vacanze in campeggio Palafrugell

A pochi chilometri dalla costa, la città di Palafrugell riuscirà ad affascinarti, come ha già affascinato numerosissimi visitatori prima di te. Vieni a respirare la sua atmosfera festiva, a conoscere la sua anima meridionale!

Il suo centro città è impregnato della storia della regione: vieni a passeggiare nei viali del giardino botanico del Cap Roig, ammira la chiesa gotica, le facciate della Casa Rosés, l’impressionante Torre di Calella o il faro di Sant Sebastià, con la sua magnifica vista sul mare. Puoi anche fare il giro di tutte le torri di guardia della città: farai un viaggio nel tempo andando a ritroso di alcuni secoli!

Le spiagge di Palafrugell contribuiscono al suo fascino: a pochi chilometri dalla città, troverai delle calanche magnifiche e delle spiagge eccezionali. Dolce far niente, bagni nel mare… tutto è possibile!

 

Campeggio Palafrugell

Se desideri iniziarti all’immersione subacquea, fai rotta verso le Isole Formigues, di fronte alle spiagge di Palafrugell… ricordi indimenticabili garantiti!

Non esitare a trascorrere alcune ore a Callela de Palafrugell: tutti i viaggiatori s’innamorano di questa splendida calanca dove l’acqua turchese del Mar Mediterraneo viene a frangersi sugli scogli, con le falesie sullo sfondo…

La città di Palafrugell è molto conosciuta anche per la sua industria del sughero, una volta molto richiesto per produzione di tappi. È l’occasione, per i curiosi, di fermarsi al Museo del Sughero per dare un’occhiata!

Non partire senza aver prima degustato il piatto tipico del posto: il Suquet de Peix, a base di pesce e patate. Non rimarrai indifferente! 

 

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Campeggio Costa Brava

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Colera

Ultimi campeggi visitati
×