•  
  •  

Campeggi Llançà

Cancella i criteri
Durante le tue vacanze in campeggio scopri Llançà, incantevole piccolo villaggio di pescatori sul litorale mediterraneo e luogo eccezionale dalle innumerevoli faccette: ne sarai conquistato!

Vacanze in campeggio Llançà

A nord della Costa Brava, vicinissimo alla frontiera franco-spagnola, si trova Llançà, celebre per la bellezza dei suoi paesaggi selvaggi. Questo villaggio adagiato lungo la costa mediterranea fa sfoggio delle sue attrattive. Nel cuore d’illustri parchi naturali come il Cap de Creus e il sito naturale dell’Albera, Llançà è una cittadina immersa nella natura in cui tutta la tua famiglia sarà felice di trascorrere le sue vacanze! Le cale tranquille che rivaleggiano per la loro bellezza, il suo patrimonio storico e culturale, senza dimenticare il porto di pesca e turismo, fanno di Llançà una meta ambita in Spagna. Se ami particolarmente le vacanze tranquille e riposanti, non indugiare e parti alla scoperta di Llançà!

 

Campeggio Llançà

A Llançà, tutta la famiglia potrà vivere le sue vacanze al suo ritmo. Gli amanti di dolce far niente potranno rilassarsi sulle magnifiche spiagge: sabbia o ghiaia, ad ognuno ciò che preferisce! Fa troppo caldo? Regalati un momento di distensione nell’acqua cristallina di questo piccolo borgo catalano. Potrai poi passeggiare sia in campagna, in mezzo a frutteti e vigneti, sia in città, nel centro storico dove si trovano vestigia preistoriche e romane. Regale! Per una pausa golosa, ti consigliamo di assaggiare le popolari “llances”, caramelle tipiche alla mandorla e cacao che delizieranno le tue papille! Ti diamo appuntamento a Llançà per scoprire tutte le altre attività divertenti che ti aspettano con Yelloh! Village!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Costa Brava

Ultimi campeggi visitati
×