•  
  •  

Campeggi Agen

Cancella i criteri
Città ricca di storia e tradizioni, Agen ti invita alla scoperta del suo patrimonio

Vacanze in camping Agen

Città fluviale per antonomasia, Agen ha sempre intessuto una relazione speciale con i corsi d'acqua. Ad ovest il tuo sguardo si volgerà verso la Garonna, mentre più a nord, è il canale che attirerà la tua attenzione. Queste arterie navigabili hanno profondamente modellato l'aspetto della città di Agen e hanno avuto una grande influenza sulla sua storia e sulla sua cultura.

Mentre visiti la città di Agen, non pensarci due volte e ritagliati un momento per perderti nel cuore di questo borgo: la pittoresca Place des Laitiers e le facciate dei suoi palazzi grondanti di storia sapranno parlare a chi le saprà ascoltare.

Gli amanti delle passeggiate bucoliche resteranno affascinati dall'antica "isola della Ghiaia": con una diga che la protegge dai capricci del fiume, potrai fare una bella passeggiata in questo luogo incredibile.

Camping Agen

Regalati un viaggio a ritroso nel tempo percorrendo in lungo e in largo le vestigia medievali di Agen: qui le dimore del XIV secolo e i monumenti dell‘XI secolo ti faranno rivivere attraverso queste epoche... potrai terminare la tua escursione storica con una pausa davanti alla stazione di Agen, costruita da...Gustave Eiffel!

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati