•  
  •  
Camping Sant Miquel Colera, Costa Brava

Campeggio familiare e alberato sulla Costa Brava, tra le montagne dei Pirenei e il mar Mediterraneo

8.8 10 817 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Nei dintorni del camping Sant Miquel

_

La Costa Brava con le sue spiagge da sogno, le piccole cale selvagge, le cittadine caratteristiche, il clima mediterraneo: offriti tutto questo durante le tue vacanze al camping Sant Miquel! Dopo una giornata di dolce far niente a bordo piscina, o al rientro da un’iniziazione all’immersione subacquea, parti alla scoperta dei gioielli della Catalogna…

Camping Sant Miquel
Pla de les Portes, 1
17496 Colera
SPAGNA
+34 972 38 90 18

Coordinate GPS
Latitudine : N 42° 24' 10''
Longitudine : E 3° 8' 56''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Llançà, a 7 km
Aeroporto di Gérone , a 79 km
Stazione di Port-Bou, a 6 km
Sulla Costa Brava, lasciati trasportare dal sontuoso scenario offerto dalle rovine di Empúries, luogo in cui storia e natura sono riunite per formare una cornice idilliaca.
Il Monastero di Sant Pere de Rodes è un luogo unico che si affaccia sul mar Mediterraneo. Avventurati tra le sue impressionanti rovine durante le tue vacanze sulla Costa Brava.
Natura lussureggiante, paesaggi meravigliosi, ricco patrimonio: benvenuto nell’incantevole sito naturale dell’Albera, situato tra le pianure di Empordà e del Rossiglione.
Concepito dall’artista Salvador Dalí, il teatro-museo Dalí t’introduce nel suo universo straordinario. Dipinti, sculture, stampe e tante altre opere ancora ti aspettano per una visita all’insegna dell’originalità.
Se c’è un posto in cui ti consigliamo di posare le tue valigie in vacanza sulla Costa Brava, è senz’altro l’incantevole città di Colera. Scopri questo luogo unico e pittoresco tra mar Mediterraneo e Pirenei con Yelloh! Village!
Che sia per l’eccentrica casa del pittore Salvador Dalí (museo a Figueras) per il suo grazioso porto di pesca o le sue cale e le sue spiagge autentiche, non mancano di sicuro le ragioni per visitare Cadaquès…
Attività culturali e artistiche, un villaggio incantevole, splendide spiagge di sabbia fine… durante il tuo soggiorno in Spagna, una sosta a Figueres è d’obbligo!
Durante le tue vacanze in campeggio scopri Llançà, incantevole piccolo villaggio di pescatori sul litorale mediterraneo e luogo eccezionale dalle innumerevoli faccette: ne sarai conquistato!
Sulla riva d’un fiume, incastonata in un paesaggio naturale protetto, a due passi da una delle baie più belle del Mediterraneo, la città di Sant Pere Pescador ti farà scoprire tutte le meraviglie della Spagna catalana! Anche tu ne rimarrai affascinato…

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×