•  
  •  
Camping Sant Miquel Colera, Costa Brava

Campeggio familiare e alberato sulla Costa Brava, tra le montagne dei Pirenei e il mar Mediterraneo

8.8 10 817 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Lo spazio balneazione al camping Sant Miquel

_

Dell’acqua, ancora dell’acqua, tantissima acqua… preparati a vivere le tue vacanze all’insegna dell’acqua al camping Sant Miquel! Da una parte, hai un magnifico spazio acquatico all’interno del campeggio, dall’altra l’acqua azzurra del mar Mediterraneo a pochi passi. Che tu apprezzi l’acqua dolce, l’acqua salata, oppure entrambe, questo campeggio nel nord della Costa Brava ti darà intera soddisfazione! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Parco giochi acquatici
Bagni termali
Panche rilassanti con idromassaggio
Piscina
Piscina riscaldata
Scivoli

1.500 m² di vacanze tra gli schizzi

Al camping Sant Miquel, sappiamo come mettere d’accordo tutta la famiglia. Nel grande parco acquatico, tutti trascorreranno delle vacanze indimenticabili: una grande vasca dove nuotare o divertirti con i tuoi figli, un angolo per il relax con piscina riscaldata e bagno idromassaggio, dei giochi acquatici e degli acquascivoli per i bambini alla ricerca di sensazioni… insomma, uno spazio pensato affinché ciascuno possa vivere le vacanze a modo suo. Genitori, bambini: non è stato dimenticato nessuno!

Uno spazio acquatico dal profumo di vacanza

Dopo una nuotata rinvigorente in piscina, qualche tuffo e tanto divertimento sugli acquascivoli, non c’è nulla di più piacevole di una ben meritata pausa di dolce far niente al sole. Al solarium, potrai scegliere tra un’amaca o una sedia a sdraio, al sole o sotto un ombrellone: accomodati e rilassati! La brezza marina e il sole catalano accarezzeranno dolcemente la tua pelle… che piacevole sensazione! Per di più, potrai ammirare una magnifica vista panoramica sulle montagne de Pirenei… E se dovessi aver sete, puoi contare sullo spazio bar nel cuore dello spazio acquatico. Divertimento, convivialità, relax: ecco cosa ti aspetta durante le tue vacanze sulla Costa Brava!

Il Mediterraneo a pochi passi!

Uscire dal campeggio, percorrere pochi metri e ritrovarsi sul bordo del mare: sono queste, le vere vacanze! Nel cuore dell’incantevole villaggio di Colera, a 5 minuti a piedi dal tuo Yelloh! Village Sant Miquel, ti ritroverai su una graziosa spiaggia di ciottoli. Potrai dedicarti alle passeggiate bucoliche sul litorale mediterraneo della Costa Brava e ai bagni in mare dal sapore di sale con la tua famiglia. Senza dimenticare le splendide piccole cale, accessibili in barca, che aspettano solo di essere scoperte…

Ultimi campeggi visitati
×