Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Îles Granville, Manica

« Un campeggio familiare in una cornice bucolica, a pochi chilometri dal mare »

8.7 10 1309 voto Leggi le recensioni

Sport, animazioni e attività nel camping Yelloh! Village Les Îles

Scopri l’ampia scelta di attività e animazioni del camping Les Îles. Avrai solo l’imbarazzo della scelta tra i tornei sportivi e i corsi di gruppo sul posto e le attività sportive e conviviali nei dintorni del campeggio! Vieni a vivere le tue vacanze sportive in Normandia.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquafun
Aquagym
Corso di danza
Gym / stretching / aerobica / fitness
Pesca
Sport di gruppo
Tiro con l'arco
Bocciodromo
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 7 km
Casinò 9 km
Carro a vela 7 km
Corso di kite surf 7 km
Corso di nuoto 10 km
Corso di wind surf 7 km
Corso di Stand up paddle 7 km
Corso di surf 10 km
Corso di vela 7 km
Paintball 23 km
Parapendio 7 km
Parco d'attrazioni 100 km
Tree climbing 10 km
Volo e Mongolfiera 30 km
Centro equestre 7 km
Club nautico 7 km
Golf 8 km
Mini-golf 10 km
Skate-parc 7 km
Campo da tennis 7 km

Un soggiorno dinamico!

Il camping Les Îles ti riserva un’accoglienza sportiva! Pratica il tuo sport preferito e partecipa ai nostri vari tornei: calcio, pallavolo, badminton, bocce, ping-pong… se lo desideri, puoi anche partecipare ai nostri corsi di aquagym e stretching dispensati da animatori qualificati. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Sul posto, troverai anche un laghetto, ideale per dedicarti alla pesca al galleggiante (no kill). Già ti ci vedi, vero? Allora, non dimenticare di venire con il tuo materiale da pesca! 

Vacanze sportive al mare

Nei dintorni del campeggio, avrai modo di scoprire le spiagge più belle del Cotentin occidentale, a piedi o in bicicletta, ideali anche per la pratica di sport nautici come la vela, il funboard, il kitesurf e il surf. Potrai anche dedicarti alla pesca a piedi o in barca dove le maree sono le più grandi d’Europa o fare una gita in mare per visitare le isole Chausey, da dove potrai molto probabilmente scorgere i delfini della baia del Mont Saint-Michel! La regione presenta una grande varietà di sentieri per le escursioni a piedi e in MTB.

Lo sport in tutte le sue forme

Lasciati tentare da una traversata a piedi o a cavallo alla volta del Mont-Saint-Michel: ci sono tanti modi di scoprire la nostra regione. Senza dimenticare i vari percorsi da golf e campi da tennis della regione, in particolare il golf di Breville-sur-Mer (solo links).

__

Le vostre serate

Per saperne di più

Partecipa anche tu alle serate animate del camping Les Îles! Tra concerti e serate tematiche, il nostro team di animazione ti trascinerà in un’atmosfera festiva e familiare. 

×