Piscina e centro acquatico del campeggio Les Îles

Il camping Les Îles propone un vasto spazio acquatico riscaldato durante tutta la stagione che apprezzerai con i tuoi amici o la tua famiglia. Tutti i desideri in fatto di balneazione sono esauditi! Se invece desideri un po’ d’evasione, tuffati nella Manica o passeggia sulle vaste spiagge di sabbia fine della Normandia per respirare l’aria iodata. 

Informazione/i acquascivolo/i: 5 metri – Età a partire dai 6 anni

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Bagni termali
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Jacuzzi®
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina per bambini coperta
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Piscina coperta
    Piscine coperta e riscaldata
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Una vasca esterna di 300 m²

    Il piacere di 300 m² d’acqua riscaldata al camping Les Îles! Lascia che i tuoi figli si divertano sugli acquascivoli che li faranno atterrare nella grande vasca, mentre i più piccini scopriranno le gioie della balneazione nella piscina per bambini. I più grandicelli potranno concedersi un momento di distensione nella grande vasca grazie alle panchine idromassaggianti oppure apprezzare i benefici di un bel bagni termali.

    I calzoncini da bagno sono vietati (unicamente slip e boxer).

    Uno spazio balneazione coperto di 470 m²

    Una magnifica piscina riscaldata di 470 m², riparata da una luminosa copertura per piscina, ti accoglierà a prescindere dalle condizioni del meteo affinché tu possa vivere appieno le tue vacanze in qualsiasi circostanza! Questo spazio interno è ideale per fare qualche bracciata e accontentare tutta la famiglia: piscina per bambini, panchine idromassaggianti... 

    Numerose spiagge nei dintorni

    Regalati una boccata d’aria fresca sulla costa normanna e scopri la spiaggia di Bréville-sur-Mer, a soli 7 km dal camping Les Îles. Se ti allontani un po’, potrai apprezzare il fascino delle spiagge più belle della Normandia, dove ti verranno proposte varie attività nautiche e sportive: windsurf e kayak marino per i più sportivi, oppure passeggiate in barca verso le isole Chausey o nella baia del Mont-Saint-Michel per dei momenti indimenticabili in famiglia…

    ×