Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping L’Etoile des Neiges Saint Jean Montclar , Alpi dell’Alta Provenza

« D'estate come d'inverno vivi una vacanza 100% natura a 200 m dalle piste da sci di Saint Jean Montclar »

9.0 10 664 voto Leggi le recensioni

Campeggio Etoile Des Neiges: nei dintorni

Sia d'estate che d'inverno le Alpi dell'Alta Provenza sono il paradiso degli amanti della natura. Al Yelloh! Village L'Etoile des Neiges troverai numerosi sentieri escursionistici e laghi di montagna mozzafiato, deliziosi prodotti del territorio o paesini caratteristici, sport all'aria aperta e sensazioni forti.

Camping L’Etoile des Neiges

04140 Saint Jean Montclar
FRANCIA
+33 (0)4 92 35 07 08
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 44° 24' 23''
Longitudine : E 6° 20' 44''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Gap, a 44 km
Aeroporto di Marseille Marignane, a 164 km
Stazione di Gap, a 44 km
Per gli adepti della montagna e gli appassionati di sport di scivolamento, il campeggio nelle Alpi in inverno o in estate è possibile e assolutamente confortevole
Vieni in vacanza in campeggio sul lago di Serre Ponçon, per scoprire o riscoprire questo piccolo paradiso.
Tra mare e montagna, vivi una vacanza eccezionale e scopri tutte le ricchezze storiche, culturali e gastronomiche della Provenza.
Tra il Mediterraneo e le Alpi, la Vallée de la Blanche darà alle tue vacanze un tocco di autenticità grazie ai suoi magnifici e diversi paesaggi e alla sua atmosfera affascinante.
Saint-Jean-Montclar è una stazione sciistica e un autentico paesino di montagna : vieni a trascorrere le tue vacanze a Saint- Jean-Montclar ! Quest'anno vieni al campeggio di Saint Jean Montclar e prova di persona il comfort degli alloggi e il relax del camping .
Scopri Barcelonette, un borgo nel cuore delle Alpi dove respirare l'aria pura di montagna... Partire in campeggio a Barcelonette ti farà scoprire i divertimenti degli sport invernali grazie alle splendide stazioni sciistiche. Dai il via alle sensazioni forti andando a sciare nell'Espace lumière Praloup - La Foux, immensa stazione con 80 piste che faranno la gioia di grandi e piccini. Prova anche la stazione Sainte-Anne, molto conviviale e con un panorama mozzafiato.
Gap: città baciata dal sole e piena d'energia! Vieni a scoprirla in occasione delle tue vacanze in campeggio. Le vacanze in campeggio a Gap saranno uno splendido modo di ritemprarsi respirando l'aria pura di montagna... Il Parco Nazionale degli Ecrins, preservato da anni, racchiude una fauna e una flora variegate. Largo alle sensazioni d'evasione in una splendida cornice immersa nella natura.
Scegli il campeggio a Saint-Vincent-les-Forts per una vacanza in campeggio sulle Alpi! Fai il pieno di autenticità durante le tue vacanze in campeggio a Saint-Vincent-les-Forts, là dove sole e montagne si fondono in un eterno abbraccio!
Tra lago e massiccio degli Ecrins, la città di Savines-le-Lac ti farà conoscere tutte le attrattive delle Alpi del sud! Qui vivrai delle vacanze d’eccezione, in una fantastica cornice naturale! Dato che l’antico villaggio di Savines è stato distrutto e si trova sotto le acque del lago, la città ricostruita di Savines-le-Lac è riconosciuta “patrimonio del XX secolo”. Si tratta d’un caso eccezionale in Francia!
Tra Marsiglia e Digne-les-Bains, nel cuore delle Alpi di Alta Provenza, ecco la città di Seyne-les-Alpes, perfetta per respirare una bella boccata di aria pura o per una gita in piena natura. D'estate come d'inverno, potrai goderti appieno i piaceri della montagna in occasione del tuo soggiorno in campeggio a Seyne-les-Alpes, tra Provenza e montagne.

La gastronomia delle montagne

Nei mercati colorati scoprirai dei prodotti regionali,  frutta e verdura deliziosa della regione a prezzi ragionevoli. Troverai i buoni prodotti della regione: formaggi, yogurt, miele dalle fattorie vicine e potrai degustare dei vini locali a 20 minuti dal villaggio.

Il patrimonio delle nostre valli

Resterai meravigliato dalla varietà dei paesaggi e dalla storia. Abbazie, monasteri, chiese, fortificazioni, città di carattere, villaggi arroccati, musei, un patrimonio tutto da visitare. Dei luoghi di pelegrinaggio da scoprire: Notre Dame du Laus a mezz'ora in macchina, Notre Dame de La Salette a un'ora e mezza in macchina. A 8 km, ti aspetta una riserva geologica, come anche dei musei e dei sentieri.

×