Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping L’Etoile des Neiges Saint Jean Montclar , Alpi dell’Alta Provenza

« D'estate come d'inverno vivi una vacanza 100% natura a 200 m dalle piste da sci di Saint Jean Montclar »

9.0 10 770 voto Leggi le recensioni

Vacanze d’inverno con gli sci al campeggio Etoile des neiges

A soli 200 m dalle piste di Saint Jean Montclar, cosa c'è di meglio che dedicarsi allo sci, guardare la neve che cade e godersi dei bei momenti di relax attorno ad una fonduta o al centro benessere? E' questo che propone il campeggio L'Etoile des Neiges. 

Delle attrezzature senza paragone

Cannoni sparaneve ad alto rendimento coprono l'intero versante della "valle della Blanche" assicurando la presenza di neve. La scuola di sci, il giardino delle nevi e l'asilo lavorano insieme per prendersi cura dei tuoi bambini, affinché siano contenti di ripartire con la stella che preferiscono. Una pista di pattinaggio di 600 m² dove potrai fare dei grandi arabesque con in famiglia in un'atmosfera musicale. Tutto è previsto, anche per i languorini ed il riposo: tre ristoranti in altitudine si trovano nelle capanne dei pastori dove la vista è impareggiabile. Spaesamento, relax e lettini sono in programma. L'accesso è consentito anche alle persone che non sciano (racchette e seggiovia).

Uno spazio di libertà

All'Étoile des Neiges, durante l'inverno, sono disponibili 50 chalet e cottage con riscaldamento. A disposizione anche uno spazio per parcheggiare la macchina, fare dei pupazzi di neve, costruire degli igloo ed improvvisare delle piste per la slitta ridendo a crepapelle!

Dei servizi su misura

Per farti approfittare di ogni istante, i forfait ed il materiale da sci noleggiato, potranno essere a disposizione nello chalet all'arrivo. Richiedi i prodotti tutto incluso, è così semplice! Inoltre, essere clienti del campeggio L'Étoile des Neiges vuol dire beneficiare di tariffe speciali sul noleggio del materiale da sci. Infine un asilo per i bambini dai 3 mesi ai 6 anni si trova a 200 metri dal campeggio e ovviamente disporrai di una tariffa speciale per il giardino delle nevi per i bambini a partire da 3 anni. Lo spazio al coperto dedicato alla Balneoterapia ti aspetta dopo lo sforzo, con un bagno a 29°C e delle SPA a 35°C, la sauna e l'hammam, c'è di tutto per distenderti e riscaldarti! Con una partecipazione potrai anche prenotare dei massaggi. Il ristorante, la sera, propone un menù « table d'hôte », intorno al fuoco con delle specialità della montagna, fonduta, tartiflette, ecc., possibilità di mezza pensione su prenotazione.

×