•  
  •  

Lago di Serre Ponçon

Vieni in vacanza in campeggio sul lago di Serre Ponçon, per scoprire o riscoprire questo piccolo paradiso.

Vacanze in camping Lago di Serre Ponçon
Là dove la Provenza si confonde con le Alpi, dove l'acqua è fresca e pura, dove il clima è ancora molto meridionale, si trova il lago di Serre-Ponçon. Sei arrivato! Qui le vacanze si vivono a un altro ritmo: quello della natura. Qui potrai praticare tutti gli sport acquatici, dal wind surf alla pesca.
Qui "purezza" è la parola chiave: purezza dell'acqua, purezza dell'aria, purezza del cielo. La natura di Serre-Ponçon sarà lo sfondo di tutte le tue escursioni in bicicletta, a piedi, a cavallo o anche in groppa a un asino... Per il piacere assicurato dei bambini!
Facendo il giro del lago rimarrai stupito dalle dimensioni di questo bacino d'acqua artificiale. Tre villaggi furono sommersi quando venne creato il lago e si trovano ora sotto la superficie dell'acqua. Resta una sola traccia di queste costruzioni: una piccola cappella si erge orgogliosamente sopra un minuscolo isolotto.

 

Camping Lago di Serre Ponçon
Serre-Ponçon non è soltanto un paradiso per gli sportivi, ma è anche una destinazione di prim'ordine per chi ama vacanze più rilassate! Abbronzatura e bagni sulle sue spiagge sorvegliate, o nelle sue insenature selvagge, sono un vero piacere! Acqua, montagna, sole: ecco gli ingredienti delle tue vacanze in campeggio a Serre-Ponçon.

Ultimi campeggi visitati
×