Le nostre condizioni di annullamento evolvono! Maggiori info qui

Camping Château de Fonrives Agen, Lot e Garonna

« Un angolo di paradiso nel cuore di una regione ricca di storia e patrimonio »

8.2 10 492 voto Leggi le recensioni

Sport, animazione e attività al campeggio Château de Fonrives

Approfitta del soggiorno al Yelloh! Village Château de Fonrives per avvicinarti a nuove attività in una straordinaria cornice naturale. Potrai scegliere di praticare sport all'aria aperta, come il podismo o la pesca, o fare il pieno di sensazioni forti! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquafun
Corso di danza
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony
Gym / stretching / aerobica / fitness
Tree climbing
Pesca
Sala giochi
Sport di gruppo
Tiro con l'arco
Mini-golf
Palestra/Fitness
Bocciodromo
Campo da tennis
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 45 km
Paintball 35 km
Parco d'attrazioni 60 km
Volo e Mongolfiera 70 km
Centro equestre 20 km
Sala da cinema 15 km

Sport in mezzo alla natura

Vieni a goderti la cornice meravigliosa del Yelloh! Village Château de Fonrives: in un angolo di verde riposante e rilassante, potrai fare un'escursione lungo gli argini dello stagno del campeggio. Approfitta del tuo jogging quotidiano e delle attrezzature del percorso salute per scaricarti della tensione: Questa pausa benessere sarà preziosa! Potrai anche approfittare delle acque pescose del nostro stagno per darti alla pesca...

Le attività sul posto

Nel campeggio troverai tutto! Campo da tennis, minigolf, sala pesi, bocciodromo, campo polisportivo... tutto è previsto affinché la tua vacanza allo Yelloh! Village sia memorabile! Nel bosco, troverai perfino dei percorsi avventura tra gli alberi, con una tirolese che attraversa il lago! 

Video Sport e attività

Fai il pieno di adrenalina!

Amanti delle sensazioni forti o villeggianti desiderosi di sfidare i propri limiti, tutti troveranno piena soddisfazione durante le vacanze al campeggio le Château de Fonrives. A 30 minuti dal campeggio una pista di karting sedurrà gli amanti dei brividi a quattro ruote, bisognosi di provare il fremito della velocità e sensazioni forti. Possiamo anche consigliare ai più irrequieti un'uscita paintball, ad una trentina di km, dove potranno, in tutta sicurezza, cimentarsi in una simulazione di tiro tra amici.

Il parco Walibi

Sulla strada per Agen, il parco Walibi ti accoglierà per una giornata all'insegna del buon umore e piena di emozioni! Dotato di attrazioni per tutta la famiglia, potrai vivere dei momenti intensi di scoperta, stupore e brividi! A bordo di un piccolo treno a vapore, su di una zattera nell'intento di attraversare delle rapide o su un grande ottovolante, la tua escursione al parco Walibi ti conquisterà!

__

Le vostre serate

Per saperne di più

Lo spirito di vacanza non svanisce al calar del sole! Con le numerose serate organizzate dal team di animatori del campeggio o da prestatori esterni, il tuo soggiorno al Yelloh! Village Château de Fonrives ti regalerà dei ricordi indelebili.

×