Prenotazioni dell’ultimo minuto

Non hai ancora prenotato le tue vacanze? Non aspettare: approfitta delle prenotazioni dell’ultimo minuto per partire in uno Yelloh! Village.

Pensavi di non poter più prenotare? Non farti prendere dal panico, abbiamo pensato a tutto: approfitta delle nostre opportunità dell'ultimo minuto. Con Yelloh! Village, non è mai troppo tardi per offrirsi una vacanza eccezionale.

Desideri partire in Francia, Spagna o Portogallo in un campeggio a tua misura? Tutto è ancora possibile. Anche all’ultimo minuto, beneficia di tutti i vantaggi proposti dai camping Yelloh! Village: sistemazioni d’alta gamma, servizi di qualità, attività per i bambini, spazio acquatico… lasciati guidare dai tuoi desideri!

Fai rotta verso la spiaggia

Approfitta del bel tempo per andare sul bordo dell’acqua. Sono numerosi i camping Yelloh! Village che ti accolgono a due passi dal mare. Alcuni di essi dispongono perfino di sistemazioni con vista sul mare, nonché di un accesso diretto alla spiaggia.

Sul mar Mediterraneo o sulla costa atlantica, vieni a rinfrescarti nell’acqua e fare un bagno di sole sulla spiaggia!

I campeggi in riva al mare

Vedere i 51 campeggi

Un soggiorno in campagna

Desideri vivere all’aria aperta e circondato dalla natura? Vai in direzione della campagna e stacca la spina mentre ti trovi in vacanza! Scopri i campeggi autentici immersi in magnifici scenari.

Vicino ad un lago, un castello o una foresta, scopri luoghi d’eccezione durante le tue passeggiate. Infine, degusta i prodotti locali che, a modo loro, ti svelano uno degli aspetti della regione in cui si trova il tuo camping Yelloh! Village.

Non aspettare più a lungo e scegli un’immersione nel verde!

I campeggi in campagna

Vedere i 27 campeggi

Parti in alto

D’estate e d’inverno, le montagne e le loro vette offrono paesaggi meravigliosi tra cime, laghi e foreste. Dalle Alpi ai Pirenei, senza dimenticare il Massiccio centrale e il Vercors, affronta le altitudini e abbraccia i grandi spazi. Questi ultimi sono il luogo perfetto per darsi ad attività che offrono sensazioni forti.

Che ne dici, sei pronto ad affrontare le montagne?

I campeggi in montagna

Vedere i 7 campeggi

Vacanze in acqua dolce

Per te, le vacanze sono sinonimo di villaggi caratteristici, panorami favolosi, gioie dell’acqua e paesaggi collinosi? In questo caso, parti in direzione dei camping Yelloh! Village costeggiati dai fiumi. Vivi le gioie della balneazione in una cornice naturale di grande bellezza.

Gole del Verdon, dell’Ardèche, del Tarn, della Dourbie... scopri alcuni territori che sono riusciti a preservare il loro fascino di una volta ed offrono una tranquillità assoluta.

I campeggi vicino ad un fiume

Vedere i 7 campeggi
×