•  
  •  

Campeggi Château-Châlon

Cancella i criteri
Benvenuto in uno dei villaggi più belli della Francia! Rimarrai affascinato da Château-Châlon, con i magnifici paesaggi che lo circondano e il suo vino di grande fama!

Vacanze in campeggio Château-Châlon

Arroccata come un autentico gioiello sulle falesie al limitare del Revermont, Château-Châlon ti consente di ammirare una vista panoramica sui paesaggi della Borgogna-Franca-Contea, sulla piana della Bresse e sulla vallata della Seille. Approfitta della tua visita a Château-Châlon per scoprire le magnifiche valli cieche della regione, tra cui quella bellissima di Baume-les-Messieurs!

Potrai anche passeggiare per le vie di quest’antico villaggio caratteristico e visitare l’antico caseificio o la chiesa Saint-Pierre, prima di varcare la porta del relais culturale dell’Ecole d’Autrefois per viaggiare nel tempo e ritrovarti tra i banchi di scuola dei nostri bisnonni.

 

Campeggio Château-Châlon
Château-Châlon è rinomata anche per il suo famoso “Vin Jaune”, considerato uno dei migliori al mondo. Fin dal Medioevo, questo vino delizioso di carattere è prodotto secondo un procedimento particolare. Vieni a scoprirlo e a degustare questo nettare sublime in cui è concentrato tutto il sapore della terra del Giura. Potrai rientrare a casa con tanti deliziosi ricordi tra i tuoi bagagli! Approfittane per degustare gli altri vini della regione: Côtes du Jura, Crémant, Macvin… ce n’è per tutti i gusti! Esiste persino un museo interattivo dedicato a questi sapori e a questi prodotti regionali… 

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Giura

Campeggio Saona e Loira

Ultimi campeggi visitati
×