Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi Lons-le-Saunier

Cancella i criteri
Vieni a rilassarti nelle acque termali di Lons le Saunier, nel cuore di un magnifico parco di sette ettari.

Vacanze in camping Lons le Saunier

Una città termale in mezzo a foreste di abeti e vigneti eccezionali tra le colline del Giura e i laghi, una città dove l'acqua è presente dappertutto con le sue numerosissime fontane. Tutto è possibile a Lons le Saunier...

Lons le Saunier e il Giura possiedono, in effetti, più di un asso nella manica per sorprenderti...Situata a più di 200 metri di altezza ai piedi dell'altopiano del Giura, Lons-le-Saunier apporterà alle tue vacanze un contributo di benessere e di benefica evasione. Tutta la città è un invito al relax: dalle innumerevoli fontane e statue nelle belle piazze, alle viuzze pittoresche e ai portici del centro storico, senza dimenticare il magnifico giardino che circonda le terme e la sorgente di acqua salsa.

I dintorni di Lons le Saunier meritano largamente una deviazione: i vigneti di Arbois, le fitte foreste con i laghi e le cascate del Parco Naturale Regionale dell'Alto Giura saranno lo sfondo delle tue più belle passeggiate.

Camping Lons le Saunier

Potrai approfittare del tuo soggiorno per gustare i piaceri delle cure termali con le acque salse che hanno reso celebre Lons le Saunier...Le tue vacanze ti forniranno l'occasione di trascorrere piacevoli momenti vivificanti e pieni di benessere in un ambiente eccezionale.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Giura

Campeggio Saona e Loira

×