Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping Mas Sant Josep Santa Cristina D’Aro, Costa Brava

« Un parco acquatico di 3.000 m² e alloggi di qualità a 6 km dalle spiagge della Costa Brava »

8.2 10 521 voto Leggi le recensioni

Camping villaggio Mas Sant Josep: nei dintorni

Durante il soggiorno al camping Mas Sant Josep ricorda di esplorare i vari siti che rendono famosa la Catalogna! Spiagge e calette della Costa Brava, il museo di Dalí a Figueres o la rinomata città di Barcellona ti consentiranno di saperne un po' di più su questa regione della Spagna.  

Camping Mas Sant Josep
Carretera Santa Cristina a Platja d'Aro, Km 2
17246 Santa Cristina d'Aro
SPAGNA
+34 972 835 108
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 41° 48' 40''
Longitudine : E 3° 1' 5''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Santa Cristina d'Aro, a 3 km
Aeroporto di Gerona, a 30 km
Stazione di Gerona, a 35 km
Situata tra le Gavarres ed i Monti Albères, la regione di Empordà offre al visitatore tanti tesori incantevoli da scoprire. Una visita da non perdere!
Situato tra L’Escala e L’Estartit, il Parco Naturale del Montgrí è un autentico paradiso della Costa Brava per gli amanti della natura selvaggia! Tra escursioni, immersione subacquea, scalata, balneazione… qui tutto è possibile!
A tre chilometri dalle belle spiagge della Costa Brava, Santa Cristina D’Aro è una piccola città nella valle dell’Aro dal fascino irresistibile. Metti in programma un soggiorno in campeggio a Santa Cristina d’Aro per delle vacanze indimenticabili.
Che sia per l’eccentrica casa del pittore Salvador Dalí situata nell’insenatura di Portlligat (museo a Figueres), per il suo grazioso piccolo porto di pesca o per le sue cale e le sue splendide spiagge, le ragioni di visitare Cadaqués non mancano di sicuro …
La cittadina di Banyoles e il suo bellissimo lago rappresentano una tappa imperdibile durante le tue vacanze nell’entroterra catalano! Scopri subito questo luogo eccezionale!
L’appariscente Barcellona, l’inebriante Barcellona... Qui tutto è rumore, colori, vitalità. Prenditi un momento e visita questa incredibile città durante le tue vacanze al camping!
Lascia la costa e intraprendi l’esplorazione dell’entroterra catalano. Scopri Girona, un’autentica città catalana. Vieni in campeggio a Girona, in Spagna, e avrai la sicurezza di trascorrere delle vacanze indimenticabili.
Lo spirito catalano vibra nella città di Palafrugell, ai piedi del massiccio delle Gavarres, nel cuore della Costa Brava, tra le spiagge e l’entroterra. Vieni a scoprire i suoi segreti… A pochi chilometri dalla costa, la città di Palafrugell riuscirà ad affascinarti, come ha già affascinato numerosissimi visitatori prima di te. Vieni a respirare la sua atmosfera festiva, a conoscere la sua anima meridionale!
Tutte le attrattive della Costa Brava sono riunite qui: vaste spiagge di sabbia fine, piccole calanche rocciose e selvagge lambite da acque cristalline, la cultura catalana… ce ne sarà per tutti i gusti! Il centro città di Palamós, meravigliosamente ben conservata, merita che ci si attardi: la chiesa gotica di Santa Maria, le stradine strette ricche di atmosfera, o l’antico porto peschereccio saranno delle tappe imperdibili del tuo soggiorno. Potrai anche percorrere i celebri “sentieri di ronda”, direttamente dal porto, o le spiagge di Palamós: è un modo ideale per approfittare delle spiagge e delle piccole cale ed ammirare le pinete ed il litorale mediterraneo.
Situato nella provincia di Girona in Spagna, Platja d’Aro è un luogo ideale per trascorrere le tue prossime vacanze! Vai a trascorrere le prossime vacanze a Platja d’Aro e scopri la magnifica regione della Costa Brava!
Durante le tue vacanze in Catalogna, sulla costa mediterranea, scegli di visitare Sant Feliu de Guíxols. Cittadina ricca di fascino, sarà una destinazione imperdibile del tuo soggiorno in Spagna! Ci sono tanti modi di scoprire la città di Sant Feliu de Guíxols! Ad esempio, potrai percorrere il camminamento di ronda di S’Agaro che costeggia gli antichi bastioni e dal quale potrai ammirare le cale, le spiagge e le splendide facciate degli edifici.
Se durante le tue vacanze sulla Costa Brava desideri scoprire le cittadine imperdibili della regione, ti consigliamo di fare un giro a Sant Martí d’Empúries, piccolo borgo medievale situato vicino a Figueres.
Tra terra e mare, dove si fondono il blu profondo del Mar Mediterraneo e i caldi colori del massiccio del Montgrí, potrai scoprire la città di Torroella de Montgrí… Lasciati sorprendere! Naturalmente, non potrai visitare Torroella de Montgrí senza attardarti su una delle splendide spiagge della regione, a pochi chilometri dalla città!

I Pirenei Catalani

Da non dimenticare: se prendete la direzione delle colline scoprirete parchi naturali che fanno la felicità degli escursionisti, piccole vallate dove la Garonne prende il suo corso, stazioni sciistiche e una natura incontaminata.

La Casa Magica

Ad 1 km dal villaggio si può visitare la celebre Casa Magica, creata dal mago catalano più celebre: “Xevi”, che detiene ancor oggi il record di guida con gli occhi bendati!

Durante questa visita, ripercorrerai la storia della magia ammirando foto, quadri, tarocchi, libri, oggetti mistici e non solo.

 

 

Le Grand Musée de la Magie La Casa Màgica 
Av. Església, 1
17246 Santa Cristina d’Aro (El Baix Empordà)

Il Dolmen della “Cova d’en Daina”

A 2 km dal campeggio potrai visitare il celebre Dolmen della “Cova d’en Daina”, uno dei luoghi storici meglio preservati della regione. Si stima che sia stato costruito tra il 2700 ed il 2200 a.C. 

 

Dolmen de la Grotte du daim (Cova d'en Daina)
17246 Santa Cristina d’Aro (El Baix Empordà)

 

×