Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggio L'Océan Breton: nei dintorni

Il campeggio L’Océan Breton, come dice il nome, si trova in una posizione eccezionale in riva all’oceano. Lasciati conquistare dalla bellezza del posto, dai profumi, dal mistero che avvolge questo ricco patrimonio ed il suo antico passato. Scopri la freschezza delle sue tavole con prodotti dall’oceano e dalla campagna. Imbarcati in direzione delle isole, percorri i sentieri della costa, parti alla scoperta delle città storiche. Scopri la vitalità economica del sud del Finistère, dove tutto comincia...

Campeggio L’Océan Breton

Lieu dit Manoir de Kerlut

29740 Lesconil

FRANCIA

Localizzazione

Loctudy , a 5 km
Aeroporto di Quimper , a 20 km
Stazione di Quimper , a 28 km

Coordinate GPS

Latitudine : N 47° 48' 47'' Longitudine : W 4° 13' 18''

Eventi

Luoghi turistici

Città

Le belle spiagge del Finistere

Ce n'è per tutti i gusti nel Finistere. Il litorale si presta mirabilmente alla pratica di varie attività: dolce far niente in spiaggia, bagni, sport nautici, escursioni, corsa sul bordo del mare, pesca in famiglia... Una natura generosa, kilometri di coste, la bellezza dei siti e la diversità dei luoghi. Scopri le grandissime spiagge protette o le calette più intime. (spiagge sorvegliate nei dintorni)

Cultura e gastronomia da condividere

Fest noz, festival ed eventi si succedono durante tutto l'anno. Per quanto riguarda la gastronomia, la Bretagna t’invita a degustare i prodotti del mare e della terra con la massima semplicità.

Porti di pesca

Durante la tua vacanza nel sud del Finistère, dedica un po’ del tuo tempo alla visita dei numerosi porti di pesca pittoreschi. Non perderti l’arrivo dei pescherecci ai porti di Guilvinec, Loctudy e St-Guénolé. I buongustai potranno perfino acquistare del pesce o degli scampi direttamente dai pescatori.

×