Le nostre condizioni di annullamento evolvono! Maggiori info qui

Campeggio L’Océan Breton Lesconil, Finistère

« 2.000 m² di parco acquatico riscaldato con scivoli e piscina coperta a 5 minuti dalle spiagge »

8.6 10 796 voto Leggi le recensioni

Campeggio L'Océan Breton: Spazio balneazione

Approfitta della balneazione in tutte le sue forme, ludica o sportiva, in vasca riscaldata al coperto o all’aria aperta. Il campeggio L’Océan Breton si trova vicino a diverse splendide spiagge del sud del Finistère. Grandi e piccini saranno felici di scoprirle durante le loro prossime vacanze. 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Parco coperto giochi acquatici
Bagni termali
Panche rilassanti con idromassaggio
Percorso massaggiante multigetto
Laguna
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Sauna
Terrazza prendisole
Scivoli

Lo spazio acquatico

Lo spazio dedicato alla balneazione, articolato su 2000 m², si compone di una vasca all’aperto attrezzata con acquascivoli, piscina per i più piccini, fiume a controcorrente, laguna, bagni rilassanti e 2 vasche coperte. Tutto è appositamente studiato per i bambini ed attrezzato con giochi nell’acqua, una delle vasche coperte si trova sotto una bolla. Per una balneazione tranquilla e rilassante, oppure più sportiva, La Longère ti accoglie fin dal primo mattino. L’acqua delle piscine è riscaldata, sia all’interno che all’aperto. Troverai a tua disposizione del mobilio per risposarti per un bagno di sole. Ombrelloni ed aiuole completano l'arredamento.

Informazioni sugli acquascivoli: altezza 5 m circa

Video spazio balneazione

Le spiagge

Il sud del Finistère annovera tantissime spiagge. Ogni giorno potrai scoprirne una diversa. A meno di 5 minuti dal Yelloh! Village L’Océan Breton, ti accolgono le spiagge di Lesconil. Lunghe spiagge di sabbia fine, altre ancora costellate da scogli... La balneazione qui è sempre meravigliosamente tonica e vivificante. I nostri partner ti propongono delle attività per scoprire la spiaggia in modo diverso.

×