Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Domaine d’Arnauteille Carcassonne, Aude

« Alle porte di Carcassonne, goditi gli splendidi panorami sulle montagne e sui vigneti »

8.0 10 417 voto Leggi le recensioni

Domaine d’Arnauteille: animazione, sport e attività

Il Yelloh! Village Domaine d'Arnauteille offre innumerevoli attività per farti trascorrere una vacanza indimenticabile: sportiva o tranquilla, attiva o rilassante, in un'atmosfera conviviale, per tutti i gusti e tutte le età.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony
Gym / stretching / aerobica / fitness
Sala giochi
Sport di gruppo
Bocciodromo
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 10 km
Canyoning/rafting 40 km
Casinò 24 km
Tree climbing 26 km
Pesca 2 km

Per gli sportivi

Tutti i pomeriggi (eccetto il sabato) proponiamo dei tornei di bocce, ping-pong, pallavolo, calcio, palla a mano, ecc., sui nostri campi multi sport e nel nostro campo da bocce.

Ma anche delle escursioni guidate, delle gite (castelli catari, cantine, musei...), delle crociere di qualche ora sul Canale del Mezzogiorno.

Escursioni a cavallo

Le passeggiate a cavallo sono a partire dai 7 anni; ai bambini dai 3 ai 7 anni saranno proposte delle passeggiate con i pony. Nella tenuta è a disposizione un accompagnatore a cavallo (3 passeggiate al giorno), per far scoprire i nostri sentieri e la bellezza dei nostri paesaggi.

Attività d’acqua viva

Scopri nei dintorni del campeggio quello che il Domaine d’Arnauteille ha in serbo per le tue vacanze sportive nell’Aude! I professionisti dell’acqua viva ti propongono una serie di attività che ti consentiranno di apprezzare le gioie dell’acqua: discese in canoa, hydrospeed, rafting, tubing… 

Il Sentiero Cataro

Le 12 tappe: Aguilar, Quéribus, Peyrepertuse, Puilaurens, Puivert, Montségur, cittadelle da capogiro erette sotto gli impressionanti picchi rocciosi che delimitano l'itinerario ed evocano una pagina di storia medievale, il catarismo della Linguadoca. Le varianti che esistono permettono all'escursionista di scegliere il luogo di partenza e la durata del suo itinerario. Percorrere il Sentiero Cataro significa fare un viaggio nel tempo.

Per rendere le serate ancora più belle, potrai goderti un'ampia scelta di spettacoli ed attività di animazione. Potrai anche visitare Carcassonne per dei momenti indimenticabili! 

×