Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Domaine d’Arnauteille Carcassonne, Aude

« Alle porte di Carcassonne, goditi gli splendidi panorami sulle montagne e sui vigneti »

8.0 10 417 voto Leggi le recensioni

Lo spazio balneazione del campeggio Domaine d'Arnauteille

Al camping Domaine d’Arnauteille troverai uno spazio balneazione con 5 vasche di cui 1 coperta, un fiume a controcorrente, degli acquascivoli, dei bagni idromassaggio e una piscina per bambini. Approfitta di un'ambientazione unica con scenografia greco-romana per goderti una vacanza riposante…

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Bagni termali
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Scivoli

Uno spazio acquatico per tutti

Lo spazio balneazione del camping Domaine d’Arnauteille riuscirà a soddisfare grandi e piccini. Scopri senza attendere il suo complesso acquatico eccezionale e le sue 5 vasche riscaldate:

  • Durante le vacanze, non puoi fare a meno dello sport? Fantastico! Adorerai fare qualche bracciata nella vasca da nuoto di 25 m!
  • Per divertirti e allenarti a fondo, c’è persino un fiume per il nuoto a controcorrente.
  • Vivi tanti momenti felici all’aperto con la tua famiglia grazie alle 3 piscine e ai due acquascivoli, di cui uno è multipista!
  • Il tempo volge al brutto? Non preoccuparti, il campeggio ha pensato a tutto! Nello spazio coperto potrai approfittare delle gioie della balneazione in ogni circostanza.
  • Hai bisogno di distensione? Vieni a rilassarti nelle 3 spa con getti massaggianti e una panchina anatomica con bagni idromassaggio.
  • E i più piccini? Nella piscina per bambini prevista per loro, potranno sguazzare con la massima sicurezza in un’acqua poco profonda.

Preferisci perfezionare la tua abbronzatura al sole del sud della Francia? Splendido! Ammira lo scenario in stile greco-romano mentre ti rilassi sulle terrazze ad anfiteatro: un solarium di 3.000 m² trasformato in spiaggia con una magnifica vista sul massiccio delle Corbières. Che bellezza, le vacanze.

Video spazio balneazione

Il lago di Cavayère, un luogo da scoprire in famiglia!

Scopri il lago di Cavayère durante le tue vacanze al camping Domaine d’Arnauteille: questo ambiente naturale ricopre una superficie di 40 ettari in cui si avvicendano vegetazione mediterranea e corsi d’acqua. Tutti potranno apprezzare le spiagge di sabbia, la zona di balneazione sorvegliata, le aree picnic, le passeggiate a contatto della natura e le attività all’aria aperta (MTB, canoa, pedalò, giochi di scivolamento, arrampicata sportiva sugli alberi…) in questo luogo ideale per le gite in famiglia sul bordo dell’acqua!

×