Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping Costa do Vizir Porto Covo, Setúbal

« Un campeggio conviviale vicino alle spiagge più belle del Portogallo »

8.4 10 476 voto Leggi le recensioni

I bambini nello Yelloh! Village Costa Do Vizir

I tuoi bambini trascorreranno delle vacanze indimenticabili al camping Costa Do Vizir. Come? Grazie alle infrastrutture e ai club per bambini appositamente organizzati per loro. Tutti i bambini amano giocare, ridere a crepapelle e incontrare nuovi amici, allora qui si troveranno nel posto giusto! Scopri ciò che li renderà felici! 

Club Kids 5-7 anni

Tutta la stagione

Incontrare nuovi amici è bello. Divertirsi con gli animatori è geniale. Partecipare a dei giochi, è fantastico. E tutto questo è possibile al Kids Club.

  • Giochi sportivi
  • Giochi ludici
  • Teatro

Club Juniors 8-12 anni

Tutta la stagione

Che cosa amano di più i tuoi figli durante le loro vacanze? Vivere dei momenti indimenticabili. Allora, è un buon motivo per portarli al Juniors Club.

  • Giochi sportivi
  • Giochi ludici
  • Teatro

Tutto per i tuoi figli

I tuoi figli amano lo sport e desiderano praticarlo in vacanza? Perfetto: appuntamento al campo polisportivo per i giocatori di calcio, basket, pallavolo… naturalmente, potete venire in famiglia, è più divertente! Figli contro genitori? Forza, si comincia. I più piccini, invece, potranno divertirsi all’area di giochi. I tuoi bimbi amano le fiabe? Vieni al teatro di marionette, ti racconteremo la leggenda di Almir ed Eleanor. Sarai completamente trasportato da questa storia meravigliosa. I tuoi figli si divertiranno al camping Costa Do Vizir… e anche tu!

Apertura dei club per bambini

I club per bambini sono aperti dal 1/06 al 15/10: 

  • 5 giorni su 7, 2 ore/giorno

La Giornata di Laura, 8 anni

È l’ora della sveglia nel nostro super cottage! I miei genitori hanno preparato la colazione sulla terrazza. Gnam… adoro i cornetti!

12 

Abbiamo trascorso una mattinata davvero geniale: abbiamo giocato con il mio fratellino nella grande piscina! E la mamma mi ha insegnato a tuffarmi! Sono troppo forte, ora!

15 

Andiamo tutti insieme alla spiaggia. Sono davvero contenta, perché non mi piace molto camminare ed è proprio vicino al campeggio. Abbiamo preso i salvagente per giocare tra le onde.

20 

Stiamo per andare al ristorante del campeggio! Dopo una giornata di giochi nell’acqua, sto morendo di fame! Penso che prenderò una pizza! Mangeremo proprio bene!

×