•  
  •  

Campeggi Lagos

Cancella i criteri
Durante le tue vacanze in campeggio scopri Lagos, questa piccola città ricca di storia e di tradizioni nel sud del Portogallo.

Vacanze in camping Lagos

Se una città in Europa è stata segnata dal passaggio di avventurieri e grandi viaggiatori, questa è Lagos. Dal suo porto partivano gli audaci bastimenti alla conquista del Nuovo Mondo, per scoprire se la terra era piatta o rotonda, e le sue strade erano frequentate da esploratori e marinai. Ancor oggi essa ha saputo conservare il suo fascino irresistibile e le tue vacanze in campeggio a Lagos avranno un lieve profumo di avventura !

Qui, a Lagos, il programma delle tue giornate sarà l'ideale per distendersi, recuperare le energie e trarre il massimo profitto dalle tue vacanze: spiagge, l'oceano con le sue onde, un patrimonio storico-artistico fuori dal comune, una natura che non cessa di sbalordire, il tutto inondato da un sole perenne.

Una visita del centro di Lagos ti darà l'impressione di percorrere le vie di una città nuova: le tracce del terremoto che ha duramente colpito Lagos nel diciottesimo secolo si notano ancora nelle costruzioni e negli edifici. Alcuni di essi hanno resistito al sisma, com'è il caso della chiesa di Sant'Antonio. C'è tuttavia una cosa che il terremoto ha lasciato intatta: l'atmosfera del Portogallo.

Percorrendo le vie della famosa Marina, con i numerosi ristoranti, negozi, bar e altri piccoli esercizi commerciali, non si può non innamorarsi di questa città.

Camping Lagos

Le spiagge restano tuttavia il punto forte di Lagos, il motivo per cui è così conosciuta. Alcune di esse sono perfino classificate tra le cento più belle spiagge del mondo! Qui potrai concludere la giornata degustando un delizioso piatto di frutti di mare mentre contempli il tramonto. Porterai con te dei ricordi indimenticabili!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Faro

Ultimi campeggi visitati
×