Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Port Mahon

Capitale di Minorca, Mahón è una città tipica di quest’isola, e i suoi vari occupanti nel corso dei secoli hanno lasciato qui le loro tracce.
Situata in una posizione privilegiata, Mahón è stata una preda ambita di Romani, Arabi, Inglesi, Spagnoli e persino pirati! Tutti costoro hanno lasciato nella città traccia del loro passaggio...

Vacanze in camping Mahón 

Una passeggiata nell'antico centro storico ti farà rivivere tutte le diverse epoche. Potrai anche intuire l'importanza del mare nell'identità di Mahón: edificata attorno al porto, essa ha sempre intrattenuto stretti rapporti col Mediterraneo. Durante il tuo soggiorno potrai prendere uno dei numerosi battelli che propongono i loro servizi per esplorare le coste di Minorca!

Mahón deve anche la fama alle sue spiagge: Es Grau, Cala Mesquida... Tutti questi nomi sono sinonimo di sole, di sabbia fine e di mare trasparente. Ideale per i bambini, la spiaggia di Es Grau digrada assai dolcemente nel mare così che i tuoi piccoli potranno godersi il Mediterraneo in tutta sicurezza ! Con i piedi nella sabbia, lo sguardo rivolto verso il cielo azzurro e il corpo dorato dal sole rimarrai incantato dalle tue vacanze !

La gastronomia di Mahón occupa un posto di primo piano nel tuo viaggio di scoperta della città: la soubressade (salsiccia rossa al peperoncino), i salumi, la pasticceria, il formaggio Mahon-Menorca o il vino rosso dell'isola faranno immancabilmente parte del tuo menu.

Camping Mahon

Soprattutto non mancare di assistere alle feste che Mahón celebra in settembre in onore della Virgen de Gracia: le vie del centro di Maó sono invase dalla folla e percorse da cavalieri vestiti di nero e di bianco in sella ai loro stalloni scuri. Vieni ad ammirare questa festa spettacolare!

×