7.6/10
camping Bordeaux Lac
Bordeaux,Gironda
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
Capoluogo regionale dell'Aquitania, questo bel porto conserva ancora i segni di secoli di storia prestigiosa. Aperta sul mare e al contempo profondamente continentale, Bordeaux è riuscita, più di ogni altra città, a far convivere queste due personalità, creando un'atmosfera unica ricca di carattere.
Scegli un camping Yelloh! Village per andare alla scoperta di Bordeaux e dei suoi molteplici tesori: una gastronomia senza pari, passeggiate lungo le sponde della Gironda, degustazione di grandi vini che fanno sognare gli amanti del nettare di Bacco in tutto il mondo, quali Médoc, Saint-Emilion, Graves, Château-Margaux...
Dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO, con più di 350 monumenti e edifici protetti, Bordeaux è una delle più belle città d'Europa. Al contempo latina e gotica, inglese e francese, marittima e terrestre, medievale e moderna, questa città è nata dall'unione di innumerevoli correnti e influenze. Dal quartiere Saint Michel, vivace e colorato, passando per il quartiere Saint Pierre, nel cuore della "Vecchia Bordeaux", senza dimenticare il quartiere del Gran Teatro dal classico splendore, le tue vacanze in campeggio a Bordeaux saranno ricche di scoperte e stupore.
Concludi la tua giornata godendoti la freschezza della sera sul molo: la Place de la Bourse, testimone dell'opulenza di Bordeaux e la fontana dello Specchio d'acqua, molto apprezzata dai bambini, incanteranno grandi e piccini durante le tue vacanze in campeggio!