Affitto di mobilhome

Scopri l’affitto di mobilhome con Yelloh! Village e vivi una vacanza indimenticabile. Per i tuoi soggiorni con la famiglia, in coppia o con gli amici, fai la tua scelta fra un campeggio in riva al mare, in montagna, sulle rive di un fiume o in campagna.

Hai bisogno di una vacanza? Con Yelloh! Village scegli di affittare una mobilhome nei migliori campeggi di Francia, Spagna, Italia e Portogallo. Soggiorna in veri e propri hotel all’aria aperta che combinano sistemazioni di prestigio, piazzole spaziose, strutture moderne e servizi di alto livello. Il tutto in paesaggi incontaminati che ti invitano a evadere dal quotidianità.   

 Scopri i campeggi Yelloh! Village e prenota subito la tua prossima vacanza!  

84 camping trovati

campings

Affitto di mobilhome in campeggio 

Vacanze di qualità grazie all’ampia gamma di mobilhome Yelloh! Village 

 

Nei campeggi Yelloh! Village potrai usufruire di mobilhome completamente attrezzate e progettate per darti il massimo comfort. La loro pratica disposizione è stata studiata per semplificarti la vita durante la tua vacanza in una mobilhome. Con una gamma che va dal al , troverai la sistemazione che soddisfa i tuoi criteri di comfort e di budget. Cucina interamente attrezzata, aria condizionata… Il tutto il una cornice naturale e incontaminata dove trovare uno spazio tutto tuo. 

 

Vivi l’esperienza del campeggio di lusso con la gamma  

 

Una mobilhome ha tutto ciò che si può desiderare. Approfitta di cottage moderni e completamente attrezzati che offrono il massimo comfort. Potrai anche usufruire della pulizia di fine soggiorno, per goderti la tua vacanza fino all'ultimo minuto. Nella gamma , potrai inoltre scegliere una mobilhome in un campeggio con piscina o spa private. 

 

Vacanze in mobilhome 

 

Sei alla ricerca di una vacanza eccezionale all'aria aperta? Scopri i campeggi in Francia, Spagna, Italia e Portogallo dove potrai trascorrere un soggiorno di qualità. Dalle località di mare alle montagne delle Alpi e dei Pirenei, o in riva a un lago o a un fiume... Non c'è che l'imbarazzo della scelta! 

 

Affitto mobilhome in riva al mare 

Goditi una vacanza in prima linea sulla battigia scegliendo un campeggio in riva al mare. Un modo per combinare i piaceri del campeggio di alta gamma con le gioie delle vacanze sulla costa. Che sia sul Mediterraneo, vicino all'Oceano Atlantico, sulle coste del Mar Ligure o a due passi dalla Manica... Sta a te scegliere le spiagge di sabbia fine dove fare il pieno di energia! 

 

Affitto mobilhome in montagna 

Prendi quota e lasciati circondare da splendide cime scegliendo un campeggio in montagna. In inverno come in estate, le Alpi e i Pirenei offrono scenari sublimi per le tue vacanze in una mobilhome in affitto. In programma: una buona dose di alta quota, una boccata di aria pura e panorami mozzafiato.  

 

Affitto mobilhome sul lago o sul fiume  

Vivi un soggiorno in un’oasi di lussureggiante natura nel cuore della campagna. Un’altra vacanza in prima linea davanti all’acqua. Dolce, in questo caso! Scopri i campeggi Yelloh! Village in riva al lago o al fiume. Che si trovino In una valle o in una pianura, queste destinazioni combinano natura, patrimonio culturale, gastronomia e attività all'aperto. Tutto ciò che serve per creare formidabili ricordi. 

 

I vantaggi di affittare una mobilhome in un campeggio Yelloh! Village 

 

Prenotare una mobilhome con Yelloh! Village rende facile ogni momento del tuo soggiorno. Oltre a soggiornare in sistemazioni di alta gamma, approfitta dei numerosi servizi e negozi presenti in loco. Dal minimarket al ristorante, senza dimenticare il bar, la reception e il noleggio di biciclette. Troverai in loco tutto ciò che ti serve per la tua vacanza. 

 

I villaggi vacanze Yelloh! Village comprendono anche campeggi con parchi acquatici. Piscine riscaldate, piscine coperte, acquascivoli, piscine per bambini o aree per i giochi d'acqua: potrai nuotare e sguazzare in spazi balneazione pensati per soddisfare tutti i membri della famiglia. Alcuni campeggi dispongono anche di spazi benessere, centri spa o di balneoterapia. Tutti gli ingredienti per momenti di puro relax. 

 

Per quanto riguarda i tuoi pargoli, si divertiranno un mondo nei club per bambini gratuiti. Un programma dedicato a loro è stato concepito per intrattenerli, in base alla loro età e ai loro desideri. D’altronde, grandi e piccini potranno approfittare di varie animazioni durante tutta la giornata. Oltre alle varie strutture ludiche e per lo sport: campi sportivi, campi da tennis, mini-golf, parco giochi, sale giochi, ecc. 

 

Vorrei affittare una mobilhome per una famiglia molto numerosa. È possibile trovarne una? 

Certo che è possibile! La maggior parte dei campeggi offre l’affitto di mobilhome XXL. Che si tratti di 8, 10, 12, 16 o addirittura 18 persone, potrai andare in vacanza con tutta la tribù!  

Sono indeciso su quale campeggio scegliere. Come faccio a scegliere dove affittare una mobilhome? 

La scelta a volte può essere difficile! Se la sistemazione, i servizi o la destinazione non sono sufficienti per prendere una decisione, Yelloh! Village ha la soluzione. Utilizza il comparatore online e inserisci i tuoi criteri. Potrai confrontare in modo semplice e fare la tua scelta.

 

L’affitto di mobilhome è accessibile alle persone con mobilità ridotta? 

Molti campeggi Yelloh! Village offrono mobilhome appositamente progettate per accogliere le persone a mobilità ridotta. Per esempio, questi alloggi sono dotati di una rampa di accesso, di bagni adattati e di aree adeguate. 

 

L’affitto di una mobilhome in campeggio è possibile in inverno? 

Assolutamente sì! Alcuni campeggi sono aperti tutto l'anno. Altri aprono per un periodo specifico durante l'inverno. Inoltre, quasi tutti i campeggi Yelloh! Village sono aperti in bassa stagione, in primavera. E sono chiusi durante l’autunno. 

 

Ci sono mobilhome in affitto che accettano i cani? 

Sì, è possibile trovare un affitto di mobilhome in cui gli animali domestici vengono accettati. Dipende dal campeggio. E talvolta dalla sistemazione. Le norme in materia sono gestite dai campeggi stessi. Alcuni campeggi accettano gli animali solo all'esterno. Altri li ammettono in tutto il campeggio. Alcuni dispongono anche di docce per cani, per consentire la toelettatura del tuo migliore amico a quattro zampe. 

 

×