•  
  •  

Il lago del Pas des Ondes

Questo magnifico lago artificiale merita di essere visitato: qui potrai praticare numerose attività all’aria aperta, immerso nella meravigliosa cornice della Drôme provenzale…

Composto da due specchi d’acqua artificiali, il lago del Pas des Ondes ti consente di fare delle belle nuotate (la balneazione è sorvegliata in luglio e agosto). Inoltre, offre una bella spiaggia per approfittare del sole, un percorso d’orientamento ed un percorso vita che consentono di scoprire i suoi argini, un sentiero botanico per ammirare la flora locale, delle infrastrutture adatte alle persone a mobilità ridotta, dei sentieri per le escursioni… c’è persino uno stagno pedagogico! Un lago è riservato per la balneazione, l’altro per la pesca.

 

Tutte queste attività ti hanno fatto venire un languorino? Nessun problema: il lago del Pas des Ondes ti propone uno snack, vari barbecue e dei tavoli da picnic. Le vacanze sono anche questo: approfittare del momento presente con i tuoi cari, sotto il sole della Drôme provenzale…
Approfitta della tua visita al lago per osservare anche la fauna locale: potrai forse scorgere degli avvoltoi o dei castori!

 

D61
26510 Cornillon-sur-l’Oule

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati