Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Port Mahon

Cancella i criteri
Capitale di Minorca, Mahón è una città tipica di quest’isola, e i suoi vari occupanti nel corso dei secoli hanno lasciato qui le loro tracce.
Situata in una posizione privilegiata, Mahón è stata una preda ambita di Romani, Arabi, Inglesi, Spagnoli e persino pirati! Tutti costoro hanno lasciato nella città traccia del loro passaggio...

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Minorca

Vacanze in camping Mahón 

Una passeggiata nell'antico centro storico ti farà rivivere tutte le diverse epoche. Potrai anche intuire l'importanza del mare nell'identità di Mahón: edificata attorno al porto, essa ha sempre intrattenuto stretti rapporti col Mediterraneo. Durante il tuo soggiorno potrai prendere uno dei numerosi battelli che propongono i loro servizi per esplorare le coste di Minorca!

Mahón deve anche la fama alle sue spiagge: Es Grau, Cala Mesquida... Tutti questi nomi sono sinonimo di sole, di sabbia fine e di mare trasparente. Ideale per i bambini, la spiaggia di Es Grau digrada assai dolcemente nel mare così che i tuoi piccoli potranno godersi il Mediterraneo in tutta sicurezza ! Con i piedi nella sabbia, lo sguardo rivolto verso il cielo azzurro e il corpo dorato dal sole rimarrai incantato dalle tue vacanze !

La gastronomia di Mahón occupa un posto di primo piano nel tuo viaggio di scoperta della città: la soubressade (salsiccia rossa al peperoncino), i salumi, la pasticceria, il formaggio Mahon-Menorca o il vino rosso dell'isola faranno immancabilmente parte del tuo menu.

Camping Mahon

Soprattutto non mancare di assistere alle feste che Mahón celebra in settembre in onore della Virgen de Gracia: le vie del centro di Maó sono invase dalla folla e percorse da cavalieri vestiti di nero e di bianco in sella ai loro stalloni scuri. Vieni ad ammirare questa festa spettacolare!

×