Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi Les Rosiers-sur-Loire

Cancella i criteri
Vai in campeggio a Les Rosiers-sur-Loire, idealmente situata per partire alla scoperta della celebre vallata della Loira e dei suoi castelli

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Maine e Loira

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Angers

Vacanze in campeggio Les Rosiers-sur-Loire

Vieni a trascorrere le tue vacanze nel comune di Les Rosiers-sur-Loire, idealmente situato nel cuore dell’Angiò, tra Angers e Saumur, sulla riva della Loira, per scoprire la vallata della Loira, celebre regione che segue il corso del fiume omonimo e che custodisce più di 1.200 castelli.

Lasciati trasportare nel cuore della storia della Francia mentre percorri la vallata della Loira ed ammiri i suoi famosi castelli. Saumur, Brezé, Angers, Brissac, Montreuil Bellay, Le Plessis-Bourré sono alcuni dei castelli prestigiosi e imponenti che ti affascineranno durante una visita o un soggiorno.

Durante la tua vacanza in campeggio a Les Rosiers-sur-Loire, profitta anche di scoprire altri luoghi sorprendenti come il villaggio trogloditico di Rochemenier, dove tutto un mondo sotterraneo ti apre le sue porte e svela la vita quotidiana dei contadini di una volta.

A soli 16 km da Les Rosiers-sur-Loire, prendi anche il tempo di visitare l’elegante città di Saumur durante le tue vacanze, dove l’arte equestre è una tradizione che risale alla fine del XVI secolo. Tra l’Ecole Nationale d’Equitation e il Cadre Noir de Saumur, avrai così la possibilità di ammirare la destrezza dei cavalieri e l’eleganza dei cavalli in occasione delle presentazioni pubbliche, dei galà del Cadre Noir e dei numerosi spettacoli equestri che hanno luogo durante tutto l’anno a Saumur.

Campeggio Les Rosiers-sur-Loire

Se invece desideri scoprire la vallata della Loira in altro modo, devi sapere che la regione è particolarmente propizia alle passeggiate in bicicletta. Potrai perfino scoprire i paesaggi e le ricchezze che si trovano nella vallata della Loira anche solo in bicicletta prendendo l’itinerario ciclabile, unico in Francia, “la Loire à vélo”.

×