•  
  •  

Campeggi Angers

Cancella i criteri
Trascorrere le vacanze in campeggio ad Anger significa rischiare di farsi sorprendere, meravigliare e sedurre… per poi farsi conquistare del tutto!

Vacanze in camping Angers 

Eretta alle porte della Valle della Loira, Angers è una città plasmata dalla Storia, in cui si fondono patrimonio, gastronomia e arte del buon vivere. Approfitta del tuo soggiorno in campeggio ad Angers e della famosa "dolcezza angioina" del clima per errare nei quartieri del centro storico, impreziositi da splendidi edifici rinascimentali e tipiche case a graticcio. E perché non proseguire con l'escursione arrivando fino al castello di Angers, risalente al XIII secolo? Gigantesca fortezza medievale tra le più preservate di Francia, ospita il più grande arazzo medievale conosciuto.

Angers è anche una città verdeggiante, intrinsecamente legata alla tradizione orticola dell'Angiò. Attorno a te, un eccezionale tessuto verde: il parco di divertimenti del Lago di Maine, nel cuore della città, o l'isola di Saint Aubain, a 15 minuti dal centro, saranno piccoli angoli di paradiso per le tue vacanze in campeggio. Perché non fermarvisi per un piacevole picnic dopo una passeggiata bucolica sulle rive della Loira?

Camping Angers

Le tue vacanze in campeggio ad Angers ti riserveranno anche nuove scoperte gastronomiche ed enologiche. Con i succulenti prodotti locali, una vera e propria tradizione dell'arte della tavola e le meraviglie offerte dalla terza regione vinicola francese, il tuo soggiorno sarà una gioia per le tue papille gustative! Siediti a tavola per degustare i rillaud di lucioperca al burro bianco accompagnati da un delicato vino Savennières...

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati