•  
  •  

Campeggi Ciutadella

Cancella i criteri
Tutto il fascino di una città dove la storia parla attraverso ogni pietra

Vacanze in camping Ciutadella

Un tempo capitale dell'isola di Minorca, Ciutadella, situata sulla costa occidentale dell'isola, sarà una città assai piacevole da scoprire.

Centro storico protetto, porto pieno di autenticità, resti archeologici notevoli nonché numerose piccole insenature selvagge e paradisiache: qui l'anima di Minorca spira da ogni viuzza, da ogni pietra.

Ciutadella è anche rinomata per lo shopping a Minorca: numerosissimi negozi sono presenti nel cuore della città vecchia. Non lasciate questa città senza portare in valigia un paio delle calzature che l'hanno resa celebre!

A Ciutadella sono presenti numerosi edifici religiosi: la cattedrale, costruita sui resti di un'antica moschea, conventi, chiese barocche... Ovunque volgerai i tuoi passi a Ciutadella ti imbatterai in qualche importante edificio religioso...

Camping Ciutadella

La preistoria non occupa un posto secondario nella storia di questa città: l'impressionante Naveta des Tudons, somigliante alla chiglia di una nave in pietra rovesciata, oppure le rovine del villaggio preistorico di Torre Trencada, ad esempio, ti permetteranno di fare, nello spazio di una giornata, un viaggio nel tempo di diversi millenni.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Minorca

Ultimi campeggi visitati
×