•  
  •  

Campeggi Cherbourg

Cancella i criteri
Cherbourg è nota per il suo porto industriale internazionale, il suo porto turistico e la rada più grande del mondo.

Vacanze in camping Cherbourg

Benvenuti a Cherbourg, in Normandia, nella penisola del Cotentin: il vento dei grandi navigatori soffierà sulle tue vacanze! La rada di Cherbourg, la più grande al mondo, è sempre stata il porto preferito dei marinai. Sui moli del porto di Cherbourg si respira ancora l'atmosfera delle grandi navi che partivano per le traversate atlantiche. Testimoni odierni di quell'antica era, la Città del mare, museo dedicato alle esplorazioni sottomarine, e il museo della pesca, ricavato all'interno di un trawler.

Porto di scalo, Cherbourg è anche nota per i traghetti provenienti dall'Inghilterra e dall'Irlanda ed è l'ideale per una vacanza in campeggio e per riposarsi dopo una lunga traversata della Manica...

Da qui, partono innumerevoli percorsi escursionistici che potrai decidere di esplorare a piedi, a cavallo o in bicicletta durante le tue vacanze in campeggio, ammirando le ricchezze dei paesaggi del Cotentin!

Camping Cherbourg

Non si può però parlare di Cherbourg senza evocare le sue spiagge, ideali per godersi il mare in famiglia. Le spiagge della Salina, di Querqueville o la spiaggia verde, saranno perfette per godersi l'eccezionale litorale di Cherbourg.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Manica

Ultimi campeggi visitati
×