Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggio Abbeville nella Somme

Cancella i criteri
Abbiamo la netta convinzione che rimarrai conquistato dall’incantevole città di Abbeville, ricca di storia e mille tesori. Se desideri saperne di più su ciò che aspetta te e la tua famiglia, t’invitiamo a continuare la tua lettura! Andiamo!

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Somme

Conosci Abbeville? Ah, eccoci, siamo riusciti a svegliare la tua curiosità! Perfetto: ora ti diamo alcune ragioni che ti spingeranno a fermarti in questa cittadina così caratteristica. Abbeville è la capitale della Piccardia marittima e si trova nelle vicinanze della Baia della Somme e della Manica. Vi si trovano molti monumenti storici, ma non è tutto: gli amanti della natura saranno felici di poter andare dei numerosi parchi della città.

 

Qual è il programma? Tu e la tua famiglia potrete visitare i numerosi luoghi imperdibili che hanno reso famosa la città. Si comincia dalla collegiata di San Vulfranno, magnifico edificio in stile gotico, e dalla Chiesa del Santo Sepolcro, che sfoggia con fierezza delle belle vetrate contemporanee. Rimarrai completamente affascinato davanti a queste architetture eccezionali. Continua la scoperta della città con il castello di Bagatelle ed i suoi splendidi giardini alla francese e all’inglese, che ti regaleranno piacevoli viste da ammirare! Vorresti vedere qualche cosa in più? Ti proponiamo il museo Boucher de Perthes, la torre civica, la Chiesa di Sant’Egidio… ebbene sì, ti aspetta un vero e proprio museo a cielo aperto. Hai voglia di una breve pausa a contatto della natura? È possibile, avventurandoti in uno dei 4 parchi della città: laghetti, sequoie, ponti e giardini offrono una vista incantevole. Arrivato in città, potrai visitare i luoghi con la massima semplicità, a piedi o in bicicletta. Ami le sensazioni forti? Ammira i luoghi dall’alto in ULM o in aereo da turismo. Un modo originale di osservare Abbeville, non trovi? E tu, come desideri scoprire la città?

×