•  
  •  
Camping Yelloh! en Champagne Eclaron , Alta Marna

Tra laghi e foreste, in un ambiente straordinario, sulle rive del lago di Eclaron

8.0 10 526 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Yelloh! en Champagne: animazione, sport e attività

_

Nel cuore di un bosco e sulle rive del Lago del Der, le attività proposte dal camping Yelloh! En Champagne soddisferanno ogni esigenza: sport nautici per gli amanti delle sensazioni forti, passeggiate o escursioni in bici per gli amanti della natura e sport collettivi grazie alle numerose infrastrutture del campeggio.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Gym / stretching / aerobica / fitness
Pesca
Sala giochi
Sport di gruppo
Bocciodromo
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Casinò
Corso di wind surf
Corso di vela
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony
Paintball
Parco d'attrazioni
Tree climbing
Centro equestre
Club nautico

La bicicletta è la protagonista indiscussa

Una pista ciclabile che si prende dal camping vi permette di fare il giro del lago in tutta sicurezza, si tratta di un percorso di 36 km. Per facilitare la scoperta del lago, noleggiamo delle bici. I più coraggiosi potranno raggiungere la città di Troyes prendendo una nuova pista, il tragitto andata-ritorno è di circa 150 km.

Gli osservatori del Lago del Der

Sulle rive del lago, saranno messi a disposizione del pubblico degli osservatori, per vedere, grazie a delle attrezzature specifiche, gli uccelli migratori, le gru cenerina. In un osservatorio o passeggiando nel sentiero scoperta assisterete a uno spettacolo unico. La cornice naturale preservata e protetta del Lago di Der accoglie più di 270 specie di uccelli, come la gru cenerina che nidifica a circa 300 m dal camping.

Gli sport nautici sul Lago del Der

Con i suoi 10 km di lunghezza e più di 77 km di rive, il Lago del Der è una vasta piana d'acqua che vi regala tutti i piaceri degli sport nautici: vela, catamarano, wind surf, canoa, remi. Gli amanti saranno contenti! Inoltre, 600 ettari sono riservati alle barche a motore e alle moto d'acqua.

Il Museo del Paese di Der

A pochi passi dal lago del Der, il nuovo Museo conserva la memoria del patrimonio del Paese di Der. In una cornice di vegetazione e di calma venite in famiglia, scoprirete i vecchi mestieri, le arti e le tradizioni dei villaggi spariti, la Casa della Natura ed i suoi giardini, il Pigeonnier, il forno, la bottega del fabbro...

Le tue serate

La sera nello Yelloh! Village En Champagne, goditi le tante animazioni organizzate: maghi, cantanti, cene a tema, lotterie, karaoke, animazioni musicali... ce n'è per tutti i gusti! E non dimentichiamo gli spettacoli per bambini!

Appassionato di sport? Vieni a guardare i grandi eventi sportivi sul grande schermo!

Ultimi campeggi visitati
×