Le nostre condizioni di annullamento evolvono! Maggiori info qui

Campeggio Yelloh! en Champagne Eclaron , Alta Marna

« Tra laghi e foreste, in un ambiente straordinario, sulle rive del lago di Der »

8.1 10 454 voto Leggi le recensioni

Yelloh! En Champagne : camping con spazio balneazione

Sulle rive del Lago del Der con spiagge attrezzate, il camping Yelloh! En Champagne saprà conquistare tutti gli amanti della natura! La vasca riscaldata e lo spazio giochi acquatico affascineranno grandi e piccini per momenti indimenticabili in famiglia.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al lago
Parco giochi acquatici
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Terrazza prendisole
Scivoli

Il parco giochi acquatici

Grandi e piccini saranno estasiati da questo parco giochi acquatici. Getti d'acqua, fontane, pistole ad acqua... ecco tutti gli ingredienti per trascorrere momenti memorabili. Non c'è niente di più piacevole che rinfrescarsi divertendosi in famiglia. Risate e complicità la faranno da padrone.

Video spazio balneazione

La piscina

Una vasca di 105 m² riscaldata dall’apertura alla chiusura aspetta tutta la famiglia. I più piccini si divertiranno con la massima sicurezza nella piscina per bambini, mentre i più grandicelli si divertiranno sugli acquascivoli del campeggio: quante risate! I più sportivi potranno partecipare ai corsi di aquagym nella vasca grande, e perfino giocare partite di pallanuoto organizzate dai nostri animatori.

Il Lago del Der

L'acqua è l'emblema della regione potrete bagnarvi nel lago del Der in Champagne con la sua spiaggia attrezzata accanto al camping (200m) e, in una zona riservata, potrete anche pescare. Soltanto a luglio ed agosto il bagno sul bordo del lago sarà sorvegliato.

×