•  
  •  
Camping Yelloh! en Champagne Eclaron , Alta Marna

Tra laghi e foreste, in un ambiente straordinario, sulle rive del lago di Eclaron

8.1 10 631 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

En Champagne : camping familiare per bambini e adolescenti

_

Con svariate animazioni, sia creative che sportive, i miniclub cattureranno la tua tribù! E con i club di vela sul Lago del Der, il minigolf e i giochi gonfiabili, i ragazzi avranno solo l'imbarazzo della scelta. 

Club Kids 5-7 anni

Tutta la stagione

Sport, attività artistiche, avventura... Soggiornare allo Yelloh! Village En Champagne significa poter scegliere tra attività per tutti i gusti

  • attività manuali
  • make-up
  • preparazione di spettacoli il fine settimana

Club Juniors 8-12 anni

Tutta la stagione

Il team di animatori del camping saprà proporre ai tuoi figli giochi e attività per tutte le esigenze.

  • danza
  • teatro
  • tornei sportivi
  • attività manuali

Attrezzature adattate

Al fine di rinfrescarsi in tutta sicurezza, una piscina per bambini aspetta i più piccoli. Nel camping inoltre, un'area giochi è a loro disposizione.

Il mini club

Un club bambini organizzato da animatori competenti è aperto in tutta la stagione, dal lunedì al venerdì, quattro ore al giorno. Saranno proposte animazioni differenti, attività manuali, creative e sportive e il venerdì sera uno spettacolo a cui sarà dedicata una serata a tema (Far West, circo...). Il club accoglie i bambini dai 3 ai 12 anni.

Le attività all’esterno del camping

Intorno al Lago del Der ai vostri bambini saranno proposte molte attività come i club di vela, un mini golf, delle strutture gonfiabili e dei pic nic a tema.

Apertura dei club per bambini

 

  • 6 giorni su 7, 2 ore/giorno

Giornata-tipo di Éline, 8 anni

9:00
Éline si sveglia al canto degli uccelli che volano sopra il Lago del Der. Suo padre è andato a prendere un pane al cioccolato all'alimentari del camping per essere in forma durante una giornata molto animata.

10:00
Éline ed i suoi amici si ritrovano allo Yelloh! Kids.. questa mattina sono in programma : fabbricazione di un nido di legno. Tutti con un martello in mano!

14:00
Dopo un pranzo barbecue, Éline ed i suoi genitori hanno appuntamento in piscina per un torneo sportivo tra famiglie e cercheranno di vincere contro i loro vicini. In programma: olimpiadi di water polo, beach volley, corsa con i sacchi...

18:00
Una pausa relax sulla terrazza del bar, Éline ne approfitta per provare lo spettacolo della sera con tutti i suoi amici dello Yelloh!Kids.

20:00
Serata « Cozza e patatine fritte » al ristorante e presentazione dello spettacolo con Éline ed i suoi amici, i suoi genitori sono molto orgogliosi di lei.

21:00
Rick entra in scena con il suo spettacolo molto movimentato ed Éline di scatena sulla pista di danza.

Ultimi campeggi visitati
×