Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Lous Seurrots Contis, Landes

« Uno scrigno verdeggiante con parco acquatico riscaldato e scivoli a 500 m dalle spiagge oceaniche »

8.5 10 2018 voto Leggi le recensioni

Lous Seurrots : nei dintorni del villaggio

Durante il soggiorno al camping Lous Seurrots potrai scoprire le Landes selvagge. Parti alla scoperta di una regione caratteristica con paesaggi variegati e innumerevoli tradizioni! Non avrai il tempo di annoiarti! 

Camping Lous Seurrots
606 avenue de L’Océan – Contis-Plage
40170 Saint Julien en Born
FRANCIA
+33 (0)5 58 42 85 82
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 44° 5' 20''
Longitudine : W 1° 18' 59''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Saint Julien en Born, a 8 km
Aeroporto di Biarritz, a 102 km
Stazione di Morcenx, a 37 km
Fai un viaggio in famiglia in un autentico quartiere delle Landes de Gascogne del XIX secolo! Scoperta e divertimento garantiti!
La riserva della Courant d’Huchet è l’ultima foce della costa atlantica che non è ancora stata toccata dall’uomo... Dune, paludi, fiumi e oceani si fondono insieme...
Scegli di rilassarti in famiglia, fare surf o crogiolarti al sole su chilometri di spiagge dalla sabbia fine.
La città di Biscarrosse sarà una tappa d’obbligo delle tue vacanze in campeggio nelle Lande. Non ti lascerà assolutamente indifferente!
Scopri la città di Dax e i numerosi vantaggi che presenta: dalle cure termali alla feria, passando per il suo eccezionale patrimonio storico.
La località balneare di Labenne e il suo ambiente familiare ti faranno scoprire il fascino della costa sud delle Lande e renderà indimenticabili le tue vacanze.
Città balneare tra le Lande di Guascogna e l’oceano, Mimizan gode di chilometri di spiaggia di sabbia fine.
La città di Parentis-en-Born gode di una posizione eccezionale vicino all’oceano Atlantico e sulla riva d’un lago

La costa Landese

Kilometri di spiaggia da percorrere e la nostra foresta di pini ! Le nostre onde faranno la gioia dei surfisti di tutte le età. Potrete anche ossigenarvi durante le passeggiate nella pineta. Incontrerete probabilmente dei cerbiatti e degli scoiattoli e forse qualcuno si fermerà giusto il tempo di una foto ricordo.

L’entroterra landese

L'entroterra è ricco di tradizioni, assolutamente da vedere con la sua foresta di pini, la più grande d'Europa che vi invita per le vostre passeggiate. Eco musei, come quello della Grande Landa, permetteranno ai grandi e ai bambini di meravigliarsi e di conoscere un po' meglio la nostra storia. La nostra equipe saprà consigliarvi un itinerario secondo i vostri interessi.

La gastronomia Landese

La sua reputazioni non ha eguali. Venite a scoprire il nostro senso della festa e a degustare il foien gras, il confir d'anatra, il filetto d'anatra, la garbure (minestrone di verdure con grasso e carne d'oca, tipico del Sud-Ovest della Francia), la tortiera... I loro benefici sono conosciuti da tutti. Avrete la possibilità di incontrare i produttori locali e di scoprire nuovi sapori!

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler